Se negli anni Novanta, nei – ridottissimi – panni della bagnina C.J. Parker, aveva fatto girare la testa a tutti gli uomini del pianeta, mentre inguainata in un costume rosso fuoco correva a salvare bagnanti sulle spiagge di Los Angeles, oggi Pamela Anderson è una bellissima donna che ha passato i cinquant’anni e che quindi, come molte coetanee, si è trovata ad affrontare un problema del tutto naturale ma quanto mai “difficile”: la menopausa.

Se non è certo sorprendente che anche lei si sia trovata ad aver a che fare con l’orologio biologico, è sicuramente particolare il modo in cui la giunonica attrice ha cercato di abituarsi alla nuova condizione di donna in menopausa; fermo restando che Pam non ha affatto intenzione di diventare la signora di mezza età che cede a vampate di calore e sbalzi ormonali, la biondissima diva ha superato l’impasse dell’età non ricorrendo al bisturi del chirurgo, come fanno molte sue colleghe, ma “regalandosi” un amore tutto nuovo, e decisamente più giovane, con Adil Rami, aitante calciatore francese famoso anche per gli appassionati di calcio italiani, dato che ha militato nel Milan, separato dalla star americana da 18 anni.

Peccato che, due anni e mezzo dopo, quella love story sia oggi finita, e nel peggior modo possibile: con la scoperta di una vita parallela del calciatore, almeno da quello che si legge tra le righe di un doloroso post pubblicato dalla stessa Pamela.

È difficile da accettare. Gli ultimi due anni e più della mia vita sono stati una grande bugia.
Sono stata truffata, portata a credere che quello fosse il ‘grande amore’.
Sono devastata dall’aver scoperto, negli ultimi giorni, che lui stava portando avanti una doppia vita.
Era solito scherzare sugli altri giocatori che avevano fidanzate in appartamenti vicini alle loro mogli.
Ha chiamato quegli uomini mostri.

Ma questo è peggio. Ha mentito a tutti.
Come è possibile controllare il cuore e la mente di due donne?
Sono sicura che ce ne siano altre.
È lui il mostro.
Come ho potuto aiutare così tante persone @ndvhofficial e non essere abbastanza saggia da aiutare me stessa.

C’è da dire che Pamela non è mai stata troppo fortunata in amore, come testimonia la tormentata storia con il batterista Tommy Lee; e pensare che proprio per Rami Pam si era trasferita in Francia, dove lui gioca.

Anzi, a dire la verità la Anderson era volata oltreoceano nel 2016, quando aveva deciso di mettere in affitto la casa californiana, sulla spiaggia di Malibù – alla modica cifra di 40 mila dollari al mese! – per trasferirsi a Saint Tropez, dietro consiglio dell’amica stilista Vivienne Westwood. Lo ha fatto proprio perché la menopausa l’aveva resa instabile e infelice, “Era tutto un susseguirsi di vampate di calore, sbalzi ormonali. Stati d’animo altalenanti. Sentivo che qualcosa stava cambiando, mi sentivo molto emotiva“, ha dichiarato, come riporta Vanity Fair.

In quel periodo si susseguivano, fortissime, le notizie sulla sua relazione con il fondatore di Wikileaks Julian Assange, finito nei guai per spionaggio, ma anche per una storia di molestie sessuali in Svezia (da cui è stato scagionato). Ma al Gran Premio di Monaco, nel maggio del 2017, Pamela e Adil Rami si sono conosciuti, piaciuti subito e messi insieme.

Fino al capolinea, arrivati, si presume leggendo il post, per i tradimenti di lui.

Dopo tre matrimoni alle spalle e due figli ormai grandi, Brandon, adesso ventitreenne, e Dylan, 22 – avuti entrambi dal primo marito, Tommy Lee – sperava di aver finalmente trovato l’uomo con cui passare il resto della vita.

Ora, invece, dovrà ripartire da donna single; le ci vorrà tempo, ma, in fondo, la ex bagnina ha un sex appeal davvero invidiabile, e dovrà solo ricordarselo, come accade a tutte noi. Magari ripensando a quando dichiarò “Non indosso mai i pantaloni della tuta”.

Segno tangibile che gli anni possono pure avanzare, gli amori finire, ma la sensualità non ha certamente età.

Pamela Anderson e il doloroso addio a Rami: "Gli ultimi 2 anni sono stati una bugia"
Fonte: web
Foto 1 di 8
Ingrandisci