logo
Galleria: Sex Education 2: le prime immagini e cosa c’è da sapere

Sex Education 2: le prime immagini e cosa c'è da sapere

Torna Sex Education: la seconda stagione della serie approderà su Netflix nel 2020; nell'attesa, sono state diffuse le prime immagini.

Sex Education 2: le prime immagini e cosa c’è da sapere

Sex Education 2: le prime immagini e cosa c'è da sapere
Foto 1 di 7
x

Sex Education è stata senz’altro una delle serie rivelazione del 2019: trasmesso da Netflix a partire dall’11 gennaio, lo show britannico ideato da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor si avventurava nel mondo sessuale adolescenziale soprattutto attraverso la figura di Otis, interpretato da Asa Butterfield – era il protagonista de Il bambino con il pigiama a righe – che diventava il “terapista sessuale” scolastico, forte anche delle conoscenze acquisite in materia grazie alla professione della madre, sessuologa di professione (interpretata da Gillian Anderson, tanto per dire…).

Il successo della serie è stato tanto ampio che la piattaforma di streaming aveva già annunciato l’intenzione di rinnovarla per una seconda stagione nel febbraio di quest’anno, tanto da aver condiviso un video per confermarlo, e adesso vengono diffuse le prime immagini di questi nuovi otto episodi, che vedremo nel 2020.

Peraltro, la stessa pagina Instagram italiana di Netflix aveva postato un’immagine del cast al completo a settembre, in occasione della conclusione delle riprese.

Visualizza questo post su Instagram

#SexEducation stagione 2 🎬

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Cosa dovremo aspettarci da questa seconda serie di Sex Education? A dispetto del titolo, i primi otto episodi rientravano indubbiamente nella cornice del teen drama, libero da qualsivoglia intento didattico rispetto al tema sessuale. Anche questa stagione seguirà quindi il leitmotiv della precedente, puntando di più sulle storie personali dei protagonisti e sulle (dis)avventure amorose di Otis?

Al momento non è dato sapersi, anche se qualche piccolo spoiler è già arrivato… Ad esempio, si sa che alcuni nuovi arrivi in città sconvolgeranno gli equilibri. Di chi si parlerà? Non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni in merito. Nel frattempo, sfogliate la gallery per vedere le prime immagini rilasciate ufficialmente.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...