La foto di Stefano De Martino nudo | Roba da Donne

La foto di Stefano De Martino nudo

Da quando sta con Belen anche Stefano ha iniziato a curare molto la sua pagina Facebook, spesso con fotografie che mandano in visibilio le sue fan! Spesso era Belen stessa a scattargliele questa estate, chissà che anche questa in cui è ritratto nudo non l'abbia scattata lei...chissà! Intanto, buona visione!

(click per ingrandire)

E a poche ore dagli scatti dell’intimo e “sobrio” compleanno della fidanzata, questa volta è Stefano a riaccendere i bollori delle sue accanite sostenitrici. Il ballerino ha infatti deciso di mostrarsi nudo, a definizione di alcuni artistico, mentre è in una piscina senza costume e guarda verso il basso.

Che Stefano e Belen abbiano deciso di invertirsi i ruoli? Lui sexy esibizionista e lei tutta casa e cucina? O forse Stefano si è solo adeguato allo stile Belen, tra scandali, foto hot e video a luci rosse in circolazione, ha deciso anche lui di togliersi i vestiti. Belen invece sembra condurre un’esistenza ben più sobria, ne è la dimostrazione la festa per l’ultimo compleanno o il video alle prese con i fornelli pubblicato qualche tempo fa su Facebook.

Articolo originale pubblicato il Settembre 26, 2012

La discussione continua nel gruppo privato!