logo
Stai leggendo: Le foto dei soldati nudi per il principe Harry! #salute4Harry

Le foto dei soldati nudi per il principe Harry! #salute4Harry

Non c'è proprio tregua per il principe Harry! Questa volta però si tratta di soldati e civili che "manifestano" in suo favore su Facebook e Twitter fotografandosi nudi!

Sapete benissimo che il principe Harry è stato fotografato nudo a Las Vegas in questi giorni così, un gruppo di soldati e relative mogli hanno deciso di “rischiare” e scattarsi foto nudi mentre fanno il saluto! L’iniziativa, davvero curiosa, è partita dalla truppa inglese Kings Royal Hussars -attualmente in missione in Afghanistan- che ha iniziato a postare queste foto su Twitter con l’hashtag #salute4Harry per dimostrare un po’ di solidarietà nella difficile situazione mediatica in cui si è cacciato il principino. Pensate che a questo gesto stanno partecipando anche un sacco di civili e di ex soldati!

Oramai sono in più di 13000 ad essersi uniti al gruppo su Facebook chiamato ‘Support Prince Harry With A Naked Salute‘, tutti decisi a mandare un messaggio di chiaro supporto nei confronti del povero Harry che -secondo le ultime voci- si sarebbe dovuto prendere una lavata di capo dalla regina e sarebbe stato lasciato dall’attuale ragazza.

Noi di Roba da Donna abbiamo messo insieme una gallery con le migliori foto da sbirciare! Ecco qui:

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...