Luoghi strani dove fare l'amore: le donne preferiscono la spiaggia
"Lo famo strano?" La fantasia sessuale più comune tra le donne in realtà nasconde un lato romantico.
"Lo famo strano?" La fantasia sessuale più comune tra le donne in realtà nasconde un lato romantico.
L’amore è più bello se in spiaggia. Secondo un sondaggio di Soft Paris infatti, al top delle fantasia sessuali delle donne è fare l’amore in un posto insolito.
Soft Paris è un brand francese specializzato nella vendita di lingerie e accessori hot ha chiesto a 1.000 donne della propria community, di età compresa tra i 19 e 65 anni, le proprie fantasie sessuali.
Ben il 32% dichiara di sognare di fare l’amore in un posto strano, privilegiando la spiaggia: luogo romantico, con luna e bagno di mezzanotte. Oltre al mare il sesso in alta quota è molto sognato, così come il treno o la macchina, o in un motel.
Grazie al successo di 50 sfumature di Grigio il 21% delle donne dichiara di desiderare i giochi di ruolo, di sottomettere o di dominare a seconda del momento.
Infine una relazione a tre è la fantasia per il 17% delle intervistate, mentre solo il 6%, dichiara di voler trascorrere una serata romantica.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?