Il pene delle star: 6 vip svelano i loro "imbarazzanti" segreti
Da quello in3d di Ben Affleck a quello "particolare" di Justin Bieber: 6 star parlano senza veli del proprio pene svelandoci qualcosa che, forse, avremmo preferito non sapere!
Da quello in3d di Ben Affleck a quello "particolare" di Justin Bieber: 6 star parlano senza veli del proprio pene svelandoci qualcosa che, forse, avremmo preferito non sapere!
Ok, d’accordo lo ammettiamo: siamo sempre un po’ curiose quando si tratta di vedere i nostri attori e cantanti preferiti senza veli. Abbiamo osservato con una certa attenzione le immagini di Ben Affleck in quella scena di sesso, per non parlare di Colin Farrell. Si trattava forse delle loro controfigure o era davvero il loro corpo? Non lo sappiamo ma ad ogni modo siamo corse a sbirciare gli scatti di Justin Bieber nudo a Bora Bora non appena sono usciti sulla stampa, ma questo proprio non ce l’aspettavamo!
In fondo, del pene maschile se ne parla poco in termini tecnici… Per non parlare delle innumerevoli curiosità che lo circondano! Sicure di conoscerle tutte? Provate a guardare questo video:
Ecco le confessioni decisamente imbarazzanti e senza peli sulla lingua rilasciate da sei star famose e raccolte da Women’s Healt, che hanno deciso di parlare apertamente del proprio pene e di qualche piccolo segreto che non conoscevamo e che forse non avremmo mai voluto sapere!
Durante un’intervista ha svelato di avere un piccolo problema: “Il mio peggior difetto è dalla mia vita in giù. Mi dispiace, no, non è il mio peggior difetto… ma è un po’ curvo”.
Dopo che le foto che lo ritraevano completamente nudo a Bora Bora sono finite sul web, il cantante ha commentato orgoglioso le sue misure extralarge. “Mio padre mi ha chiesto cosa davo da mangiare a quella cosa. È qualcosa di cui un papà è orgoglioso!” ha detto ridendo durante un’intervista, raccontando poi quanto si sia spaventato di fronte alla sua erezione.
Dopo “Harry Potter” si è messo alla prova con lo spettacolo teatrale Equus in cui recitava nudo. In un’intervista con il New York Times ha svelato di aver avuto una crisi di nervi a causa delle dimensioni del suo pene. “Si restringe come un criceto quando sono in scena” ha spiegato “La prima volta che è successo, mi sono voltato e me ne sono andato”.
Quando gli è stato chiesto perché la sua scena di nudo frontale in “Alexander” fosse stata cancellata, l’attore ha voluto precisare che questo non era avvenuto per colpa sua… e del suo pene. “So che il motivo per cui è stato tagliato fuori era che semplicemente non andava bene. Per il resto è un bel dolce momento con un pene enorme e grandi palle”.
L’attore durante un’intervista a MTV ha consigliato i fan di andare a vedere una sua scena di nudo in 3D per ammirare meglio le sue parti intime. “Se paghi 15 dollari lo puoi vedere in 3D. È molto meglio in 3D” ha spiegato. Cosa avrà voluto dire? Si riferiva forse alle dimensioni?
È uno fra i cantanti più romantici di sempre, ma quando si tratta di parlare di parti intime non ha certo peli sulla lingua. “Non sono preoccupato per le misure del mio pene” ha spiegato in un’intervista a Rolling Stones “sono preoccupati di quanto sia scuro. Ho un pene domenicano”.
Ironica e autoironica, romana Doc, ho una laurea cum laude in Informazione e Sistemi Editoriali e un master in Didattica della Shoah, ma soprattutto una passione sfrenata per la scrittura. Adoro i romanzi rosa (ma non sono romantica...
Cosa ne pensi?