Se da piccoli siete sempre stati presi in giro per via della vostra chioma rosso fuoco, e il vostro appellativo alle scuole elementari era il classico “pel di carota“, uomini dai capelli rossi sappiate che è arrivato, finalmente, il vostro momento di gloria.

Il sito australiano Co-ParentMatch.com, che si presenta come miglior alternativa nazionale alla banca del seme, sta infatti cercando donatori di sperma con quella specifica caratteristica, ovvero appunto i capelli color rosso fuoco.

Nell’infografica del sito, sotto alle varie modalità e alle spiegazioni dei motivi per cui un uomo dovrebbe voler donare il proprio seme, una didascalia in corsivo chiarisce perfettamente quello che le donne alla ricerca di un potenziale “papà X” grazie al cui sperma tentare il concepimento cercano nei candidati. E la caratteristica preferita è proprio la chioma fulva.

Fonte: coparentmatch.com

Perché questa ricerca spasmodica di uomini rossi?  Mentre la richiesta di donatori con questa caratteristica fisica non proprio comune è aumentata, è l’offerta che non riesce a decollare: sono solo il 2%, infatti, quelli che attualmente hanno messo a disposizione il proprio seme.

Insomma, pare davvero essere arrivata la rivincita delle chiome vermiglie: “pel di carota” di tutto il mondo, fatevi avanti, il mondo ha bisogno di voi!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!