Sara Tommasi nuda nella fontana: intervento della Polizia. [FOTO]
Sara Tommasi si spoglia in Centro a Roma. Gli agenti del 113 decidono di intervenire e fermare anche i paparazzi.
![Sara Tommasi nuda nella fontana: intervento della Polizia. [FOTO]](https://cdn.robadadonne.it/wp-content/uploads/2014/01/saratommasi-fontana-640x320.jpg)
Sara Tommasi si spoglia in Centro a Roma. Gli agenti del 113 decidono di intervenire e fermare anche i paparazzi.
Martedì sera nella Capitale, alcuni militari hanno allertato il 113 per segnalare una ragazza nuda nella fontana, in zona Trastevere, circondata da numerose persone e giornalisti. Quando la volante è arrivata sul posto la donna si era già rivestita e soprattutto era già fuori dalla fontana.
La donna non era una sconosciuta, ma l’ormai celebre per le sue follie Sara Tommasi, che si trovava in compagnia del fidanzato e del suo ultimo co-protagonista porno, Nando Colelli.
Alla presenza degli agenti anche i presunti giornalisti si erano già allontanati. La posizione della donna è al momento al vaglio della polizia, che sta accertando eventuali responsabilità.
Ecco le fotografie scattate dal Messaggero, una Sara davvero scioccante, forse più che mai.
Qualcuno le spieghi che la vita non è un film.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?