Ci sono 24 modi (+ 1) per passare un Natale caldo. Ma devi pensarci per tempo
Anche voi siete tra gli italiani che sognano un caldo Natale? Se partire per una destinazione esotica è proibitivo, niente paura: c’è un modo alla portata di tutti per rendere incandescente il periodo delle feste, senza muoversi da casa. La soluzione quest’anno ve la dà il sexy shop online EasyToys.
Dal calore del camino a quello del sole sulla pelle: anno dopo anno, le vacanze invernali in infradito e bikini si confermano un sogno per un numero sempre crescente di italiani. Maldive e Mauritius guidano la classifica delle destinazioni più ambite secondo ASTOI Confindustria Viaggi, ma anche Madagascar, Sharm El-Sheik e Thailandia sono tra le mete più desiderate da chi è stanco festeggiare tra maglioni, tortellini, freddo e cotechini.
Se sognare non costa nulla, però, trasformare i desideri in realtà è un’altra storia. Una storia costosa, almeno stando ai principali portali di viaggio: i prezzi dei voli per raggiungere l’estate in inverno partono da 500€ a persona e salgono vertiginosamente, senza considerare i costi del soggiorno.
La buona notizia è che prendere un aereo non è l’unico modo per vivere un Natale caldo. Dietro le finestrelle del sexy calendario dell’avvento di EasyToys se ne nascondono altri 24, per riscaldare la temperatura – e gli animi – in vista della notte più magica dell’anno senza spendere una fortuna.
Addio bianco Natale, ora il Natale si fa caldo. Anzi, rovente
Chi non ha amato fare il conto alla rovescia, aprendo trepidante una casellina dopo l’altra per scoprire, giorno dopo giorno, una nuova sorpresa? Immaginate di ritrovare l’emozione di quando eravate bambini in una nuova veste, decisamente più piccante. È quello che promette il Calendario dell’Avvento Naughty And Nice 2022 di EasyToys.
Credevate che i sex toys fossero solo il regalo perfetto per San Valentino? Non più: ora anche a dicembre si può scartare un’elegante scatola del piacere.
Abbiamo dato una sbirciatina in anteprima e, casellina dopo casellina, abbiamo scoperto una notevole collezione di giocattoli sessuali. Sex toys, lingerie, prodotti per la cura intima, per Lui, per Lei, per la coppia… da soli o in compagnia, le 24 sorprese sembrano voler infiammare (e soddisfare) ogni desiderio, stuzzicando tutti i cinque sensi in un intenso viaggio sensuale.
Se non siete amanti degli spoiler, smettete di leggere: stiamo per rivelarvi qualche dettaglio bollente.
Se non riuscite a resistere alla curiosità, toglietevi il maglione: la temperatura inizia a salire.
Giorno 1 • Uovo vibrante con telecomando
Chi ben comincia è a metà dell’opera. E qui si comincia col botto. Anzi, con l’uovo. La prima casellina svela un uovo vibrante con telecomando, da usare da soli o in compagnia, consegnando il telecomando al partner e permettendogli di prendere il controllo scegliendo tra 4 modalità di vibrazione. Spoiler nello spoiler: il telecomando funziona fino a 10 metri di distanza, perché non usarlo per trasformare gli infiniti eventi natalizi in una eccitante avventura erotica?
Giorno 2 • Lubrificante a base d’acqua
I preliminari sono fondamentali per rendere tutto non solo più divertente, ma anche più semplice. La sorpresa del giorno due, non a caso, è un lubrificante a base d’acqua in una pratica bottiglia, che promette un risultato liscio e duraturo. Se le premesse sono quelle del giorno 1, ne avremo bisogno.
Giorno 3 • Scent of Rose bastoncini profumati
Perché possa infuocarsi, l’atmosfera deve essere quella giusta. Basta mettere i bastoncini nella bottiglia per creare un ambiente sensuale grazie a un avvolgente profumo di rose che dura fino a 30 giorni. Non solo Natale, anche Capodanno si prospetta rovente.
Giorno 4 • Mini vibratori wand
Dalla Magia del Natale a quella di questo mini vibratore a bacchetta! Pensato esclusivamente per uso esterno, è perfetto per stimolazioni mirate. Se la situazione si fa troppo calda, si può passare direttamente alla vasca da bagno: il mini vibratore è completamente impermeabile.
Giorno 5 • Bomba da bagno di lusso
E per rendere l’esperienza della vasca da bagno ancora più hot? Ci pensa la casellina numero 5, che rivela una lussuosa bomba da bagno al profumo di champagne, per un meritato momento da soli o in compagnia (del partner o di un gioco impermeabile, la scelta è vostra!).
Giorno 6 • Olio per massaggi
Un olio setoso, mani che scivolano dolcemente sul corpo, muscoli che si rilassano… sentite già il termometro impennarsi? Ieri avevamo amato il profumo di champagne delle bombe da bagno, oggi siamo impazziti per quello di questo olio, complice alleato di massaggi rilassanti… e non!
Giorno 7 • Dadi erotici
La prima settimana si chiude con una sorpresa che promette di regalare acrobatici momenti emozionanti assieme al partner. Tirare i dadi erotici e lasciare che decidano quale posizione fare (e dove!) aiuta a esplorare – e superare – i limiti in modo divertente e creativo.
Giorno 8 • Palline vaginali
Anche l’attività erotica richiede allenamento. E non stiamo parlando di bicipiti. Queste palline di Kegel sono appositamente progettate per l’allenamento del pavimento pelvico. Questo significa orgasmi più intensi, più sensazioni durante il sesso e maggiore controllo. Ma non finisce qui: se usate camminando, è possibile sentire le palline muoversi, per una stimolazione extra. Noi stiamo già sudando.
Giorno 9
Il nono giorno… dovrete scoprirlo da soli! Da adesso in poi, stop agli spoiler. O pensavate sul serio che vi avremmo tolto tutto il divertimento? È vero, ci siamo interrotti proprio quando l’atmosfera iniziava a farsi incandescente. Come ci insegnano i cultori dell’edging, però, fermarsi proprio sul più bello è la promessa di un piacere indimenticabile.
Se proprio non riuscite a resistere, potete scoprire cosa nascondono le caselline rimanenti direttamente sul sito del Calendario dell’Avvento Naughty And Nice 2022. Noi vi diciamo solo di tenere pronto il ventilatore per il giorno 17 – cal-dis-si-mo – e di prepararvi per una sorpresa più hot dell’altra, fino al climax del 24. Del resto, si sa, la Vigilia di Natale è sempre l’apice dell’attesa.
Curiosa, polemica, femminista. Leggo sempre, scrivo tanto, parlo troppo. Amo la storia, il potere delle parole, i Gender Studies, gli aerei e la pizza.
Cosa ne pensi?