diredonna network
logo
Stai leggendo: Ufficiale la data dell’uscita in Italia del film “50 sfumature”

Ufficiale la data dell'uscita in Italia del film "50 sfumature"

È ufficiale la data dell'uscita nelle sale cinematografiche italiane del primo film "50 sfumature di grigio".Non ci resta che attendere! Chi sarà il bel Grey?
film-cinquanta-sfumature

Finalmente è ufficiale la data dell’uscita nelle sale italiane dell’attesissimo film “50 sfumature di grigio” che apre la celebre trilogia erotica della scrittrice E.L.James.
l romanzo, caratterizzato dalla descrizione di scene di esplicito erotismo e da elementi di pratiche sessuali BDSM, ha in breve tempo raggiunto una vasta popolarità e un grande successo di vendite negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. L’intera serie ha venduto oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo e i diritti sono stati venduti in 37 paesi.

 

Il 18 settembre 2014 quindi, a solo un mese di distanza dalla prima americana, potremmo rivedere i personaggi del libro sullo schermo. Lo comunica la Universal Pictures Italia, che si è guadagnata i diritti, attraverso un tweet e poi con un comunicato stampa ufficiale sul sito. La sceneggiatura del film è stata affidata alla scrittrice e a Kelly Marcel, ma i nomi dei protagonisti sono ancora top secret.

Molti i nomi e qualche rumors, ma nessuna ufficializzazione. Voi chi vorreste nei ruoli di Mr.Grey e Anastasia?