Next video

Sex toys o oggetti da cucina: Tappo per bottiglia vs vibratore?

Clear

Ed eccoci tornati con la seconda puntata dell’esperienza al Fuori Salone 2018 in compagna di Pleasure 4 You. Vi avevamo già raccontato il fantastico esperimento di Roba da Donne alle prese con sex toys e passanti curiosi, ora siamo tornati con due nuovi oggetti. Si tratta di un separatore di tuorli a forma di pesciolino e un succhia clitoride a forma di pinguino (questa volta ci siamo buttate sugli animali).

Cosa si saranno inventati questa volta i nostri intervistati? Come sempre non vi sveliamo i risultati, lasciamo che siate voi a scoprirlo mentre vi farete sicuramente delle grosse risate. Il gioco era sempre lo stesso: fermare passanti di qualsiasi sesso, nazionalità, o orientamento sessuale e mostrare loro questi oggetti misteriosi. Se vi siete persi la prima puntata, quella del porta banane a confronto con uno stimolatore del punto G, guardatela qui.

Ricordatevi che lo scenario intorno a noi era sempre quello del Salone del Mobile, dove estro e creatività sono sempre ben accettate, ammettiamo quindi di essere strati facilitati nel nostro compito.

Per prepararvi alle prossime puntate, che arriveranno presto con altre altrettanto esilaranti sorprese, potreste esercitarvi con il nostro quiz. Così da mettere alla prova la vostra conoscenza in ambito sex toys, in caso il risultato sia negativo, avrete molto probabilmente bisogno di ripetizioni per tornare in carreggiata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!
Articolo sponsorizzato da

Pleasure 4 You è un sexy shop pensato per soddisfare le esigenze di piacere del singolo e della coppia.

  • Women do it better