
Dismorfofobia peniena o sindrome da spogliatoio: quando il pene sembra sbagliato

Cosa piace alle donne degli uomini (secondo la scienza)

Indya, Laverne e le trans che rivendicano la loro libertà (anche in tv)

Come superare la fine di una storia: 5 consigli

15 sexy regali per lui ispirati a 50 sfumature di rosso

Asa Butterfield e Emma Mackey, chi sono Otis e Maeve che fanno "Sex Education"

Queefing: quel rumore che la vagina può fare (ed è normale)

5 significati di un bacio in fronte se a darlo è il nostro partner

Perché Sex Education non ha nulla a che vedere con l'educazione sessuale
Prossimo video
Sex toys o oggetti da cucina: Tappo per bottiglia vs vibratore?
Sex toys o oggetti di design? Separatore di tuorli vs succhia clitoride
A cura di Aurora Dolera
Ed eccoci tornati con la seconda puntata dell’esperienza al Fuori Salone 2018 in compagna di Pleasure 4 You. Vi avevamo già raccontato il fantastico esperimento di Roba da Donne alle prese con sex toys e passanti curiosi, ora siamo tornati con due nuovi oggetti. Si tratta di un separatore di tuorli a forma di pesciolino e un succhia clitoride a forma di pinguino (questa volta ci siamo buttate sugli animali).
Cosa si saranno inventati questa volta i nostri intervistati? Come sempre non vi sveliamo i risultati, lasciamo che siate voi a scoprirlo mentre vi farete sicuramente delle grosse risate. Il gioco era sempre lo stesso: fermare passanti di qualsiasi sesso, nazionalità, o orientamento sessuale e mostrare loro questi oggetti misteriosi. Se vi siete persi la prima puntata, quella del porta banane a confronto con uno stimolatore del punto G, guardatela qui.
Ricordatevi che lo scenario intorno a noi era sempre quello del Salone del Mobile, dove estro e creatività sono sempre ben accettate, ammettiamo quindi di essere strati facilitati nel nostro compito.

Per prepararvi alle prossime puntate, che arriveranno presto con altre altrettanto esilaranti sorprese, potreste esercitarvi con il nostro quiz. Così da mettere alla prova la vostra conoscenza in ambito sex toys, in caso il risultato sia negativo, avrete molto probabilmente bisogno di ripetizioni per tornare in carreggiata.

20 anni e l’indecisione. Leggo perché sono curiosa. Amo l'arte e la moda. Life goal: trovare la bellezza ovunque vada e saperla raccontare.
Se vuoi aggiornamenti su Sex toys o oggetti di design? Separatore di tuorli vs succhia clitoride inserisci la tua email nel box qui sotto:
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi: