logo
Stai guardando: Sex toys o oggetti di design? Porta banana vs stimolatore punto G.

Sex toys o oggetti di design? Porta banana vs stimolatore punto G.

Sex toys o oggetto da cucina? Parte la sfida al Fuori Salone di Milano

Prossimo video

Sex toys o oggetti di design? Separatore di tuorli vs succhia clitoride

Annulla

Fuori Salone 2018, una telecamera e strani oggetti da indovinare. Questa è stata la fantastica esperienza di Roba da Donne al Fuori Salone in compagnia di Pleasure 4 You. Porta banane, copri tazze e altre oggetti dalle forme “particolari” mischiati ad alcuni sex toys. Il gioco consisteva nel fermare qualche passante coraggioso, di qualsiasi sesso, nazionalità (tanto si sa che alcune cose sono universali) o orientamento sessuale e porgli qualche domanda a riguardo. Mostrare alcuni dei nostri oggetti segreti e chiedere se li avessero già visti/conosciuti.

Non vi sveliamo cosa ci hanno detto, vi diciamo solo che le risposte sono super esilaranti. Qualcuno (più esperto) ha scovato subito il sex toy; altri, meno ferrati sull’argomento, hanno ipotizzato qualsiasi strana funzione li passasse per la mente. D’altronde il luogo e l’atmosfera lo permettevano: il Salone del Mobile è da anni emblema di innovazione e sperimentazione, quindi, perché no, anche i nostri intervistati hanno dato libero sfogo alla loro fantasia.

Vi lasciamo solo immaginare le loro reazioni una volta svelato il mistero: le facce, dopo aver detto loro che l’oggetto che stavano maneggiando da oltre dieci minuti era uno stimolatore del punto G, parlano da sé.

Non serve nemmeno dirvi che ci siamo super divertite e sicuramente vi divertirete anche voi a vedere questo simpaticissimo video.