diredonna network
logo
Stai leggendo: Le 9 frasi erotiche e hot da usare a letto

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

4 cose che non sai sull'imene (compresi i miti da sfatare)

Chi sono gli uomini che amano le donne transgender

C'è chi ama praticare il trampling sessuale e chi... il soft trampling

11 cose che solo le donne che usano la spirale possono capire

Lingam, il massaggio tantrico del pene: come si fa e benefici

"Litighiamo sempre perché preferisce la PlayStation a me"

"Il mio fidanzato vive a Londra e quando deve ripartite diventa nervoso e geloso"

"Vorrei sposarmi e avere un figlio ma lui non vuole"

Il sesso secondo Cameron Diaz: "L'importante è farne tanto"

Le 9 frasi erotiche e hot da usare a letto

Ci sono le frasi per quando state approfondendo la conoscenza, e quelle per quando avete finito il sesso. Ci sono le parole per farlo eccitare e quelle per fargli capire di continuare in quel modo. Ci sono le espressioni romantiche e il dirty talking, per rendere la situazione davvero esplosiva. Imparale tutte, e soprattutto impara a dire la cosa giusta al momento giusto.

La stimolazione sessuale non è solo questione di contatto fisico, secondo gli esperti infatti le frasi sensuali che si sussurrano oppure che si urlano innescano nel vostro “lui” una reazione neurochimica che lo renderà più attratto che mai nei vostri confronti. Questa è l’arte del dirty talking, ovvero del parlare “sporco” a letto, anche se di sporco non c’è nulla e in realtà è solo un modo raffinato -e diverso dai soliti cliché– di sedurre il partner con frasi erotiche un po’ hot.

La via giusta per iniziare è svelare fantasie erotiche e sogni in modo velato, durante il giorno. Dopo si passa a toni allusivi nei momenti di intimità. Grazie ai consigli dell’esperta di RDD non vi troverete più spiazzate a letto senza saper cosa dire!

“Cosa vuoi che faccia?”

Chiedergli di cosa ha bisogno prova che siete aperte a cambiare le cose.
Se è la prima volta che vi cimentate nel dirty talking col vostro lui, questa frase è un ottimo modo per entrare facilmente nella conversazione e capire sino a dove è disposto a spingersi!

“Baci benissimo!”

Questo non solo aumenterà l’intimità durante i preliminari ma, dato che i ragazzi basano tutto sulle loro prestazioni sessuali, fargli dei complimenti dandogli feedback positivi lo incoraggerà ed aumenterà il suo livello di eccitazione.

 “Che braccia possenti e sensuali che hai!”

A dispetto di noi donne, i ragazzi difficilmente ricevono complimenti circa il loro fisico, quindi dicendogli cosa amate del suo corpo è un potenziatore di ego incredibile, e sortisce un positivo effetto afrodisiaco!

“Ti voglio!”

Dato che è difficile capire il nostro livello di eccitazione rispetto a quello dei ragazzi (per i quali c’è un chiaro aiuto visivo), lui si aspetta che gli diciate quanto lo desiderate…non esitate quindi a farlo!

“Metti la tua bocca sul mio seno!”

Dargli precise istruzioni sensuali attraverso frasi hot sussurrate al suo orecchio mostra da parte vostra confidenza e controllo, dimostrando che volete calarvi sempre di più nella parte e che ogni cosa diventa eccitante. Qualsiasi richiesta, anche focosa, va benissimo: provate con approcci tipo “afferrami il/le _________” oppure “voglio giocare col tuo _________”.

 

 

 


“Mi piace come mi riempi!”

La penetrazione è uno dei momenti di maggior piacere per un ragazzo poiché, quando si trova ad entrare nella vagina per la prima volta, gli sembra di avere -come dire- un grosso impatto su di voi. Descrivergli le sensazioni provate in quei momenti e il piacere mentre vi penetra porta alla sua attenzione il fatto che state notando quanto è eccitato.

“Oh mio dio!”

Questa frase erotica (e un po’ blasfema) attribuisce al sesso un non so che di proibito e di tabù indicando al contempo che siete in uno stato di assoluta beatitudine. Usatela parsimoniosamente (non siete in un film porno) e in momenti di particolare intensità!

“E’ bellissimo quando ti strofini su di me”

Molti ragazzi sono incerti sulla dimensione, forma o aspetto della loro “bacchetta magica”; quindi, facendogli sapere che amate il loro pene aumentate la fiducia in loro stessi e riuscirete a renderlo ancora più eccitato.

“E’ stato stupendo”

Dopo il rapporto esaltate il bel momento che avete passato, rafforzando la vostra chimica e soddisfazione. E poiché negli uomini il livello di ossitocina (l’ormone della fiducia) raggiunge il massimo dopo il sesso, lui proverà un forte desiderio di intimità e di legare.

 

 

 

Certo, dopo aver pronunciato una di queste frasi erotiche il rischio di scoppiare a ridere è comunque sempre presente. Ma in fin dei conti niente fa bene ad una relazione come una sana risata, nudi, abbracciati. E voi che mi dite? Siete solite mettere in pratica questi consigli? Vi imbarazzate troppo? Oppure al vostro partner non è ben predisposto?