11 divertenti "giochi da letto" per fare impazzire il vostro partner
Niente tabù: i giochi da letto non sono una trama per film di quart'ordine, ma degli interessanti escamotage per rinverdire la propria passione.
Niente tabù: i giochi da letto non sono una trama per film di quart'ordine, ma degli interessanti escamotage per rinverdire la propria passione.
I giochi da letto possono sembrarci strani e insoliti, ma non lo sono. Non c’è niente di male a praticarli, purché ci sia accordo da ambo le parti. Questo è un dettaglio non da poco, perché a volte si finisce per dire sì a qualche pratica sgradevole pur di non scontentare il partner. Ecco, questo non si dovrebbe fare. La sincerità è fondamentale tra le lenzuola. Tanto più che molti di questi giochi da letto richiedono una certa fiducia nel proprio compagno e del proprio compagno.
Inoltre i giochi da letto possono rivelarsi provvidenziali ogniqualvolta si avverte che la fiamma della passione si sta affievolendo. Può capitare infatti che dopo un po’ di anni che si sta insieme, anche il sesso possa diventare noioso. E allora lo si può rendere più piccante. Ecco come, attraverso undici giochi da letto divertenti e sexy repertoriati da Redbookmag.
Si tratta di un escamotage per rivalutare l’importanza dei preliminari. Si punta una sveglia per non meno di venti minuti e in quel tempo si deve provare a non andare subito al sodo. Ci si può sbizzarrire come si vuole, anche con i giochi da letto che seguono.
Nel buio, tutto può accadere. Quella sensazione di eccitazione dell’attesa, si può sperimentare bendando il proprio partner con una sciarpa, con un foulard o magari con una mascherina per il sonno. Le carezze assumono tutto un altro sapore in questi casi.
Manette pelose, collant oppure una cravatta, come in 50 Sfumature. Ci si può far legare al letto con il proprio partner e lasciare che faccia tutto quello che vuole, magari ricorrendo anche a dei sex toy. Come il precedente gioco da letto, anche questo richiede che all’interno della coppia ci sia moltissima fiducia reciproca.
I giochi da letto prevedono anche dei piccoli giochi di ruolo. In uno di questi, si può fingere di essere «stata molto cattiva». Le punizioni possono andare da carezze speciali, al solletico, fino allo spanking.
Ci si sporca parecchio, ma è davvero divertente. Ci si ricopre a vicenda il corpo di olio profumato per massaggi e ci si avvolge in una coperta. La sensazione di scivolare l’uno sull’altro sarà estremamente piacevole.
Ancora tanta, ma tanta fiducia. Si può chiedere al proprio compagno di farsi radere nelle parti intime. Si prendono così due piccioni con una fava: ci si diverte un mondo – lui ci può studiare in primo piano dal vivo – e inoltre si può evitare di andare dall’estetista questa settimana.
Secondo un altro gioco di ruolo, si può fingere che sia la prima volta. In questo gioco da letto, ci vuole un’ambientazione molto speciale, come la propria automobile – ovviamente in garage – e fingere di essere molto più giovani e inesperti sul fronte sessuale. Lasciando a briglia sciolta la narrazione, possono generarsi tante varianti.
E ancora: si può inventare un gioco da tavolo in versione sexy. Una variante del Monopoli, in altre parole, in cui imprevisti e probabilità sono sostituiti da carezze, baci, stimolazioni e tutto quello che ognuno desidera.
Un po’ di strip poker prima di immergersi nella passione più sfrenata può essere sempre un divertente preludio. Basta scegliere un’adeguata posta in palio.
Grazie a questo gioco da letto ci si può conoscere meglio, sia psicologicamente che fisicamente. La verità permette di sapere qualcosa in più del proprio compagno, la penitenza permette di scoprire cosa gli piace di più.
Una battaglia di cuscini può sembrare un passatempo infantile. Ma anche qui, come per lo strip poker, si può pensare a un’adeguata posta in palio.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Cosa ne pensi?