4 Posizioni Sessuali Ideali per Bruciare Calorie
Quattro posizioni "tradizionali" senza troppi sforzi e pericoli evidenti, che aiutano a dimagrire bruciando molte calorie. Curiose di sapere quali sono?
Quattro posizioni "tradizionali" senza troppi sforzi e pericoli evidenti, che aiutano a dimagrire bruciando molte calorie. Curiose di sapere quali sono?
Fare sesso è il modo migliore e più divertente per rimanere in forma e questo lo sappiamo.
Ci sono posizioni super hot per il piacere di lui, kamasutra del sesso orale dedicato solo a lei e poi c’è il modo di perdere peso… facendo sesso.
Il kama-fitness è abbastanza complesso ma queste quattro posizioni “tradizionali” possono diventare un vero allenamento senza troppi sforzi in eccesso. Ecco quali sono!
Senza dubbio tra le posizioni sessuali migliori per dimagrire c’è fare l’amore in piedi. Stare in piedi mentre si fa l’amore infatti consente di bruciare tantissime calorie, proprio perchè si attivano quasi tutti i muscoli del corpo: gambe, braccia, glutei e addominali.
Anche il tradizionale missionario è ottimo per bruciare le calorie, sia agli uomini, che alle donne che possono nel mentre contrarre glutei e addominali. Oltre a prolungare il proprio piacere e quello del partner può essere un buon “allenamento” per rassodare il corpo.
Con questa posizione è la donna a dettare il ritmo. L’amazzone è tra le posizioni sessuali per eccellenza per dimagrire. Non solo è la favorita per le donne, ma mettendo sotto pressione tronco e glutei permette anche di dimagrire.
Appena giù dal podio, anche per la pericolosità della posizione, c’è il “tenersi in braccio”. L’uomo è eretto con la sua donna tra le braccia che si avvinghia a lui cingendo collo e braccia. In questa posizione entrambi rafforzano glutei, gambe e addominali.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?