Sponsorizzato da

C’è chi continua a bollarlo come un’americanata, ma le persone più accorte sanno che le offerte del Black Friday sono l’ideale per non doversi ridurre al 24 dicembre per i regali di Natale e soprattutto per trovare prodotti super scontati.

LELO, per esempio, ha organizzato per il mese di novembre sconti che arrivano anche al 60% e per l’occasione voglio farvi una carrellata dei loro prodotti, da cui non c’è pericolo di rimanere delusi.

LELO è un brand con 20 anni di esperienza alle spalle e rappresenta il top di gamma per quanto riguarda i sex toys. Ho avuto il grande (enorme) piacere di poter provare e recensire molti dei loro “giocattoli” e non mi stancherò mai di dire quanto, oltre a essere molto funzionali, siano anche oggetti di design incredibilmente raffinati, che potreste lasciare in bella vista in salotto, senza destare alcun sospetto.

In occasione del Black friday, con una spesa di 159€ avrete in omaggio anche un liquid lipstick di LELO e il mio consiglio è quello di approfittarne per fare più di un regalo, oppure di organizzarvi tra amiche per un ordine in comune (e il regalo magari farlo a voi stesse). Sì ma cosa scegliere tra il grande catalogo di LELO?
Domanda non facile a cui rispondere, dato che c’è l’imbarazzo della scelta e quando si tratta di piacere ogni corpo è a sé, come ogni fantasia e desiderio. Creare “manuali del piacere” con rigide regole universali non avrebbe alcun senso. Toys che per alcune persone possono portare a picchi di piacere indescrivibili, per altre possono infatti procurare sensazioni di indifferenza pura.

Appellarsi agli stereotipi di genere o alla divisione binaria della società rischierebbe inoltre di emarginare non solo tutti i corpi non conformi, ma anche quei legittimi desideri che magari trovano la loro scintilla eccitante proprio per essere pratiche “fuori dagli schemi”.

Per non fare torto a nessuno, ho quindi pensato di rimanere ancorata ai corpi stessi, di spogliarli di ogni sovrastruttura ideologica e aspettativa di genere, per concentrarci così meglio sulla parte più materica del piacere. Tutti e tutte abbiamo un corpo e tutti e tutte, se lo vogliono, hanno il diritto di goderne come credono.

Sex toy per clitoridi

Lo sapete che il clitoride può contenere in media 18000 fibre nervose, il doppio di quelle di un pene, e che è l’unico organo dell’anatomia umana specificatamente dedicato al piacere?

Con ciò non voglio dire che chi ne possiede uno debba sentirsi in obbligo di dedicargli la giusta attenzione, ma sarebbe un peccato non essere consapevoli di quello che il proprio clitoride è in grado di fare.
Un ottimo modo per scoprirlo è usare uno stimolatore clitorideo, e LELO ci fornisce ottimi suggerimenti.

SONA™ 2 Travel

Fonte: Lelo

Ho parlato di questo incredibile stimolatore nel racconto delle mie ultime vacanze, quando ho avuto l’opportunità di testare la versione “travel” del più grande SONA™ 2 e rappresenta l’emblema di quanto possa diventare piacevole la tecnologia.

Il massaggiatore funziona infatti attraverso degli impulsi sonici, in grado di andare a stimolare non solo il glande del clitoride, ma anche la “parte sommersa” e la vulva tutta. È piccolo, è discreto ma ha un immenso potere.

LELO DOT™ Cruise

Fonte: Lelo

So di suscitare l’invidia di molte (dopotutto non mi sono scelta il lavoro di sex columnist a caso), ma devo dirvi che ho provato anche questo vibratore clitorideo a punta di LELO. Una chicca per vere intenditrici e per tutte le persone che per un motivo o un altro possono avere delle diffidenze nei confronti della penetrazione.

Questo massaggiatore, infatti, seppure sia a punta, non va infilato in quanto è pensato per stimolare il glande del clitoride e la vulva, lasciando il totale controllo a chi lo maneggia. Basta infatti una leggera diversa inclinazione del polso e l’esperienza cambia del tutto, da un morbido tocco a un turbinio super focalizzato.

Sex toys per vagine

L’organo genitale femminile è una cornucopia di articolati “punti caldi” in grado di accenderci il piacere e farci arrivare all’orgasmo.

C’è chi ancora segue la distinzione un po’ datata tra orgasmo clitorideo e vaginale, ma in realtà questa dicotomia ferrea lascia il tempo che trova e soprattutto: perché dobbiamo essere obbligate a scegliere uno dei due?

Il sesso “tradizionale”, se fatto con una buona dose di originalità e invettiva, lascia spazio per trovare tanti modi per essere stimolate in più punti contemporaneamente, ma fidatevi che anche l’amante più contorsionista e prestante non riuscirà a tenere il passo con i toys che ho scelto per voi, in grado di stimolarci come nessuna persona è mai riuscita (per lo meno a mani nude).

ENIGMA Wave™

Fonte: Lelo

A vederlo sembra un buffo uncino arrotondato senza nulla di minaccioso, ma non bisogna fare l’errore di sottovalutare questo giocattolino, in grado di procurarci non una, non due, ma ben tre stimolazioni in tre punti distinti: il clitoride, il vestibolo e il cosiddetto punto G.

Il braccio da inserire all’interno della vagina simula il movimento di un dito, che va a “bussare” la zona molto sensibile posta dietro il clitoride, a sua volta stimolato dalla parte esterna del toy. Le tre stimolazioni si affidano a tre motori distinti: quello interno, in grado di creare onde di piacere, il secondo, pensato per vibrazioni sensazionali e il terzo, capace di fornire niente di meno che impulsi sonici in grado di risuonare nella struttura interna del clitoride. Cosa volere di più?

SORAYA WAVE™

Fonte: Lelo

Il vibratore rabbit rappresenta una delle tipologie di vibratori rese celebri da cinema e serie tv, SORAYA WAVE™ è però il più lussuoso dei rabbit in circolazione, in fondo non ci si può aspettare di meno da LELO. Le due “orecchiette da coniglio” diventano un braccino solo, in grado di muoversi indipendentemente dal braccio che va inserito nella vagina, per una penetrazione profonda e appagante.

Se amate essere stimolate in profondità, ma al tempo stesso non volete lasciare il clitoride solo e ignorato, questo tipo di giocattolo è la scelta migliore che potreste fare.

Sex toys per il lato B

Lo si fa da sempre, eppure il sesso anale è ancora in grado di scandalizzare molte persone e quindi, allo stesso tempo, a eccitarne molte altre (se non le stesse). L’aspetto più affascinante di questa stimolazione è forse il fatto che sia molto democratica. Tutti e tutte possediamo un sedere e potenzialmente quindi chiunque può trarne piacere.
Procurarselo con questi toys anali di LELO è di sicuro il modo migliore per farlo.

SORAYA™ Beads

Fonte: Lelo

Se si pensa alla stimolazione anale, forse la musica dei violinisti non è la prima cosa che viene in mente, ma queste palline anali vibranti hanno vibrazioni che sono proprio ispirate al suono dei violini, in grado, attraverso le loro innumerevoli modalità vibranti, di ricreare la sensazione di movimento.

È un toy adatto davvero a chiunque, da usare in coppia o in solitaria ed è particolarmente perfetto per chi è alle prime armi e vuole approcciarsi in modo gentile (ma non per questo meno sexy) a questo tipo di stimolazione. Un bellissimo regalo di Natale.

HUGO™

Fonte: Lelo

A proposito di regali, queste offerte per il Black Friday ci concedono l’opportunità di non essere troppo egoiste e di fare un acquisto pensato anche per una persona speciale per noi, in particolare una persona dotata di prostata. A dispetto di quanto si pensi, gli uomini sono affascinati da quello che la prostata potrebbe procurare loro in quanto a piacere. purtroppo però, ancora molti stereotipi e tabù sbarrano loro la via all’esplorazione della stimolazione prostatica.

Regalare questo massaggiatore prostatico potrebbe essere un modo perfetto per rompere il ghiaccio. È, come tutti i prodotti di LELO, un oggetto molto bello e non minaccioso, ed è dotato di telecomando, che apre la strada a tutta una serie di giochi di ruolo, in cui vi troverete ad avere il comando della situazione in palmo di mano. Davvero eccitante.

Sex Toys per peni

Se volete brillare per generosità, potreste pensare di utilizzare questi sconti anche per fare un regalo del tutto disinteressato (o quasi). Nel campo dei sex toys per persone munite di pene, di solito la fantasia e il catalogo si restringe molto e rischia di farsi anche un po’ trash, con bambole gonfiabili dalla dubbia estetica, uscite dritte dritte dagli anni ’90.

Tranquille: con LELO questo rischio non c’è, dato che ha una chicca in serbo che al contrario sembra arrivare dal futuro, ma anche un anello che non vi dispiacerà affatto regalare voi al vostro amante.

F1S™ V2

Fonte: Lelo

Si tratta di un masturbatore di ultima generazione, che molti uomini troveranno molto appagante, sia per le sensazioni che è in grado di dare, sia perché permette anche di misurare le proprie prestazioni e sappiamo bene quanto a (certi) uomini dia più piacere compiacersi della propria virilità piuttosto che il piacere stesso (che in questo caso di certo non manca). Questo masturbatore maschile ha un design unico con doppio motore, una guaina morbida e flessibile e un’app in grado di personalizzare l’esperienza e, come detto, misurare le prestazioni. Altro che cravatta o kit del fai da te: se volete stupire i vostri uomini, non c’è regalo migliore.

TOR™ 3

Fonte: Lelo

I suggerimenti per i regali disinteressati li ho dati, quindi con la coscienza a posto vi suggerisco come ultimo toy questo anello vibrante che sì, va sul pene, ma è da usare in coppia.

Si adatta a ogni dimensione e garantisce grande soddisfazione per entrambi. Ha ben 8 modalità di vibrazione e si controlla anche attraverso l’app, il che è una grande comodità, fidatevi.

Nell’enorme imbarazzo della scelta che gli sconti di LELO per il Black Friday procurano, questo piccolo anello per il pene potrebbe risolvervi la scelta, dato che si tratta di un giocattolo che, in coppia, non può che mettervi d’accordo e in fondo sono una tenerona e mi piaceva l’idea di terminare questa lista con un po’ di dolcezza romantica.

Qui trovate tutti i prodotti suggeriti e anche molti altri in offerta, pronti a donarvi brividi di piacere, non vi resta che scegliere i vostri e ordinarli.

Buon divertimento.

Articolo con contenuti promozionali

Articolo sponsorizzato da

LELO è l’azienda leader nella realizzazione di prodotti per la vita intima dal design inconfondibile. Con il suo lancio, avvenuto nel 2003, LELO ha rivoluzionato l’estetica e la percezione dei massaggiatori personali e ora dedica la stessa cura a qualità e innovazione nella realizzazione di lussuosi accessori per la vita intima e candele da massaggio profumate.