Una Guida al Sesso e alla Vita decisamente discutibile.
Che sia poi una donna a dare certi consigli, onestamente, a noi mette i brividi.

Josie Cunningham, stellina semi-famosa in Inghilterra, celebre per intenti di dubbio valore morale, fa ancora parlare di sé, e questa volta, l’ha sparata talmente grossa, che la notizia si è diffusa anche Oltre Manica.

Dopo aver dichiarato di voler partecipare al Grande Fratello anche a costo di rinunciare alla sua gravidanza e dopo essersi ricreduta, salvo poi monetizzare il suo parto agli spettatori che avessero voluto spendere 12.500 euro, dona ancora strambi consigli affaristici rivolgendosi a tutte le donne.

(foto: Web)
(foto: Web)

Josie, mamma di tre figli, l’ultimo dei quali avuto con un personaggio molto famoso ma rimasto nell’anonimato, ha deciso di creare un sito dove consiglia alle giovani donne di farsi mettere incinta per poi vivere da mantenute.

La pagina ha un titolo inequivocabile: “Sesso facile”.

“Promuovo il sesso facile e senza preservativo perchè la mia esperienza mi ha insegnato che è bello restare incinta di uno sconosciuto”

dichiarando di rivelare l’identità del padre famoso proprio per Natale.

Josie, che su Twitter si autodefinisce “il seno più discusso del Regno” , ha collaborato alla realizzazione di parecchi siti di incontri dove si promuove il sesso veloce e l’idea di farsi mettere incinta per poi fare una vita da mantenuta.

Noi ci dissociamo totalmente,
essere Donne, vere Donne, è tutta un’altra cosa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!