Le 5 Regole Per Riconoscere Al Volo Un (Bastardo) Traditore
Hai il sospetto che lui ti tradisca? Ecco 5 segnali a cui fare attenzione per riconoscere l'infedeltà del tuo partner. (Quello stronzo del tuo partner)
Hai il sospetto che lui ti tradisca? Ecco 5 segnali a cui fare attenzione per riconoscere l'infedeltà del tuo partner. (Quello stronzo del tuo partner)
Quando si parla di Mister M. devo sempre fare un bel respiro profondo, chiudere gli occhi e cercare di razionalizzare quello che mi passa per la testa, evitando volgarità, e quando l’amica mi chiede “secondo te, lui ha un’altra?” devo trattenermi dal rispondere di pancia.
Ecco 5 inconfutabili segnali che rivelano la non trasparenza del partner.
(Come son diventata saggia dopo il trauma)
Sembra una frase banale, una postilla alla Smemoranda, ma non c’è nulla di più vero.
Se una persona non riesce a fissarvi negli occhi mentre parla, o durante l’intimità, ha sempre qualcosa da nascondere.
Va bene la timidezza, ma se qualcuno infila la testa tra le vostre gambe, poi si vergogna di guardarvi in volto???
Una donna ha 1001 motivi per non staccarsi mai dal suo smartphone.
Il dover sempre restare collegata con il mondo, sia mai che l’amica del cuore stia male, che la stronza della compagnia abbia pubblicato foto imbarazzanti su facebook, o che Olivia Palermo abbia twittato il suo ultimo outfit.
Quando un uomo, invece, non si stacca dal suo telefonino, ha la premura di togliere la suoneria e quando siete voi a chiamarlo spesso non risponde ma vi richiama poco dopo inventando qualsiasi intralcio alla comunicazione, state pur certe che almeno virtualmente un’altra relazione ce l’ha.
E non importa che tradisca con il corpo o con le mail.
Sempre di tradimento si tratta.
Chiamasi coda di paglia.
Se sei alta 1.50mt e osanna le tue gambe, se lotti contro l’acne da quando hai 11 anni e dice che hai una pelle morbidissima, se sei consapevole di essere un tirannosauro con i tacchi e dichiara che non sei mai stata così sexy, in realtà si sta pulendo la coscienza grazie alla tua vanità.
Gli uomini che non stanno bene con se stessi e cercano in qualsiasi momento di toccarti il braccio, le spalle, la schiena, i capelli (che se poi lo fai quando li hai appena lavati e stirati desidereresti solo amputargli le mani) sono estremamente insicuri e alla perenne ricerca di contatto fisico.
Non solo il tuo.
D’accordo, viviamo nel terzo millennio ma la galanteria a volte è una questione di rispetto.
Se lui cammina sempre diversi passi davanti a te, non prendendoti la mano, soprattutto quando vi trovate in mezzo alla gente, il segnale è molto chiaro: non vuole che lo associno a te.
E se un uomo impegnato non vuole che si sappia con chi sta, il conticino elementare 1+1 è immediato.
Ho letto un altro articolo che parla di tradimento e divide gli uomini infedeli in tre categorie: quello calcolatore, l’insicuro e il debole.
A parer mio non esistono suddivisioni. Esiste solo lo STRONZO.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?