8 Cose Che Gli Uomini Vogliono A Letto
Siete certe di sapere tutto, ma proprio tutto, quello che fa impazzire il vostro uomo sotto le lenzuola? Ci sono alcune cose che tutti gli uomini amano, ma non confessano spesso. Scopri quali sono...
Siete certe di sapere tutto, ma proprio tutto, quello che fa impazzire il vostro uomo sotto le lenzuola? Ci sono alcune cose che tutti gli uomini amano, ma non confessano spesso. Scopri quali sono...
Conoscete il segreto di una buona intesa sessuale?
Tranquille, lungi da me dilungarmi su una lunghissima e noiosa lezione sul sesso tantrico, né ho intenzione di illustrarvi una nuova teoria americana che garantisce il piacere e l’eccitazione perpetua.
La risposta è molto più semplice e banale, proprio come gli uomini – dai, si scherza!
Comunicare, ragazze, ecco il segreto di una lunga e duratura intesa sessuale. Parlare, chiedere, suggerire, indicare, prima, dopo e durante l’amore.
Molte donne si lamentano del fatto che i loro compagni a letto si dimostrano un po’ egoisti e molto più attenti a soddisfare il proprio piacere che quello della partner.
Altri ci provano, ma falliscono miseramente: quelli che si applicano ma non ci arrivano.
Gli esperti garantiscono che una bella chiacchierata chiarificatrice su cosa e come fare e su cosa e come non fare può nettamente migliorare gli esiti dei rapporti di coppia.
Ma se gli uomini si lasciano trasportare dalla propria dimensione personale in modo un po’ eccessivo, è altrettanto vero che non sempre le donne sono disposte a chiedersi e a chiedere cosa piace davvero agli uomini a letto.
Esiste una bella differenza tra il diventare meri oggetti sessuali – incubo di qualsiasi donna nata in epoca post-femminista- e diventare delle amanti compiacenti, esperte del piacere maschile, votato al piacere reciproco.
Voi avete mai chiesto ai vostri mariti, amici, o fidanzati qual è la loro posizione preferita? Se hanno una particolare fantasia, desiderano provare una determinato gioco erotico o se vi preferiscono vestite in un certo modo?
Parlare di certe cose è un tantino imbarazzante, vero.
Ma non aspettatevi che siano loro a fare dichiarazioni esplicite, perché spesso gli uomini riescono ad essere, almeno a parole, più pudici di noi donzelle.
Vi siete accorte di essere un tantino impreparate sui gusti sessuali dei vostri compagni di letto?
Cosa aspettate, allora, bando alle sciocche inibizioni e date il via ad un intenso confronto sui gusti e disgusti in fatto di sesso ed erotismo. Scommettete che l’atmosfera diventerà hot in pochi minuti?
Per rompere il ghiaccio un piccolo anticipo ve lo diamo noi: ecco 8 cose che tutti – o quasi – gli uomini amano a letto e che spesso non sanno come chiedere.
Gli uomini adorano le donne che sanno prendere il controllo della situazione in camera da letto, nonostante il loro machismo gli impedisca di ammetterlo. Come verificarlo… provaci!
Se ti senti particolarmente eccitata, prova ad essere tu a dare il via ad un momento hot.
Proponi di cambiare posizione quando hai voglia di cambiare e prova a indirizzare “il gioco” verso il terreno che preferisci.
Un’idea divertente potrebbe essere proporre una dichiarazione d’intenti già a cena o magari perfino durante la colazione: bello, oggi comando io!
Essere sorpresi può essere davvero eccitante per un uomo.
Tuttavia è bene evitare di sconvolgere, presentandosi in camera da letto armate con frustini e giochi sessuali fetish. Piuttosto trovate il modo di trasportare la vostra attività sessuale in una sorpresa continua.
Lasciate la comodità della camera da letto per sperimentare nuovi posti in casa (o magari fuori) dove fare l’amore.
I muri del corridoio, il tavolo della cucina, perfino quell’angolino in sala, possono darti davvero soddisfazioni.
Il senso da cui gli uomini traggono il maggior stimolo sessuale è la vista.
Per questo sperimentare posizioni in cui la donna si lascia guardare, può essere un’ottima idea, che incontrerà sicuramente le fantasie del vostro lui.
Fate in modo che nei preliminari la vista sia “coccolata” il più possibile.
Curate la scelta del vostro intimo e sfoggiate un rossetto rosso da femme fatale.
Se vi sentite in perfetta armonia con il vostro corpo, perché non lanciarvi in uno streap super-hot?
Lasciatevi guardare, allo specchio mentre fate l’amore, mentre raggiungete l’orgasmo, o magari… mentre vi state toccando!
Lo so che state ridendo tutte.
Ma nonostante lo nascondano bene, gli uomini sono vanitosi tanto quanto noi ragazze.
Ricordargli prima o durante il sesso che sono belli, sexy e prestanti, non può far altro che migliorare le loro prestazioni.
Scegliete i termini e gli aggettivi giusti.
Evitate i soprannomi sciocchi o i vezzeggiativi, facendo complimenti specifici, legati alla sua bellezza estetica o al suo “impeccabile” modo di fare l’amore e farvi sentire donna!
Non dovete trasformarvi in delle scaricatrici di porto o in delle raffinate narratrici dell’erotismo contemporaneo, scegliete la giusta via mezzo.
Usate qualche frase piccante senza esagerare. Gli uomini le adorano, ma non sanno come chiederle.
Siate esplicite nel confessargli se quello che sta facendo vi piace particolarmente, o le sensazioni più lascive che vi trasmette.
Confessategli una vostra fantasia e lasciate da parte ogni censura.
Nessun uomo direbbe di no ad uno strategico cambio di posizione durante il sesso.
Ecco un semplice accorgimento per far impazzire il vostro lui.
Non importa che lo invitiate a sperimentare una posizione estrema, degna di una circense, o che si tratti una piccola variante delle posizioni più classiche.
Il cambiamento e l’uso della creatività verranno comunque apprezzati.
Certo, non vi sto dicendo nulla di nuovo, ma non mi riferisco ai preliminari adolescenziali più noti.
Agli uomini piace essere toccati, accarezzati e massaggiati, anche durante il rapporto completo. Cosa che spesso, signore, molte di noi ignorano.
Iniziare con un massaggio rilassante, magari fatto con oli dal profumo eccitante, accarezzargli volto, stringerlo tra le braccia mentre fate l’amore potrebbe mandare in estasi il vostro lui.
Ovvero, avere la conferma durante il sesso che stanno facendo un buon lavoro e che voi lo state altamente apprezzando.
Come dicevamo, un modo per comunicarglielo è il dirty talking, altrimenti, basteranno i vostri mugolii e i vostri gemiti.
Un recente sondaggio ha infatti dimostrato che una delle cose che gli uomini non sono in grado di chiedere alle donne a letto è di essere rumorose.
Sentire la propria donna che urla sembra sia molto eccitante e soddisfacente per i machi italiani.
Vulcanica e umorale blogger made in Sicily. Sempre a dieta, ma da lunedì. Crede nel potere salvifico del gelato al cioccolato, nelle verità di Bukowski, nei glitter, e in poche altre cose.
Cosa ne pensi?