Donne: possono restare senza sesso per due anni
Un sondaggio svela che le donne sono in grado di resistere al sesso a differenza degli uomini. Ma forse lo sapevamo già.
Un sondaggio svela che le donne sono in grado di resistere al sesso a differenza degli uomini. Ma forse lo sapevamo già.
Secondo un sondaggio della rivista Bild, le donne possono restare senza sesso per ben due anni. Un’astinenza che non spaventa. Sono state intervistate oltre 1000 donne tra i 29 e i 39 anni. Il 27% di esse ha affermato di aver resistito senza sesso per sei mesi, il 41% ammette di aver avuto un periodo di “digiuno” per più di un anno, e oltre il 58% confessa di poter fare a meno dell’attività sessuale.
Una donna su tre riesce a resistere al sesso ma l’astinenza comporta conseguenze sia sull’umore che sul comportamento. Lo stesso sondaggio dimostra che dopo 3 mesi senza sesso il 14% delle donne inizia ad essere insofferente e dopo sei mesi hanno un crollo da “stress da astinenza”. Una volta superato l’anno le tensioni diventano sempre più forti.
Fatto sta che le donne resistono a differenza degli uomini. 1 a 0.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?