logo
Stai leggendo: Il titolo di lavoro di quest’uomo è “Responsabile di Felicità Vaginale”

Il titolo di lavoro di quest'uomo è "Responsabile di Felicità Vaginale"

Non riuscirete mai a indovinare quale attiva svolge quest'uomo, denominato dalle sue datrici di lavoro "responsabile di felicità vaginale".

Si chiama Josh Nalven e in una qualsiasi altra azienda sarebbe designato come responsabile marketing e responsabile della produzione. Invece Josh lavora alla Dame Products, un’azienda che produce sex toys, e il suo titolo è proprio quello di responsabile di felicità vaginale.

Grazie a un articolo di Vice siamo arrivati a conoscenza di questa particolare professione e abbiamo cercato di scoprirne qualcosa di più. Come riportato, Josh Nalven non fa niente di diverso da un normalissimo responsabile marketing e della produzione: coordina l’inventario, gestisce il servizio clienti e i feedback dei consumatori, scrive il copy per il sito web e per le campagne di marketing e si occupa della collaborazione con gli influencer.

L’unica grande differenza è che le campagne create da Josh non pubblicizzano creme o pasta fresca, ma sex toys. Sex toys apparentemente efficaci, visto il titolo che gli è stato attribuito. Qualsiasi suo compito all’interno dell’azienda ruota attorno all’esperienza sessuale che una donna, attraverso l’uso dei sex toys, può provare.

Un lavoro che qualcuno potrebbe considerare strano, ma che per Josh non ha nulla di incredibile. Si è trovato a lavorare per questa azienda e lo fa con tutta la serietà e l’impegno con cui lo farebbe da una qualsiasi altra parte.

Responsabile di felicità vaginale è la professione segnalata sul suo profilo linkedin e anche sul suo Tinder personale (inizialmente, ammette, che sui social lo avrebbe evitato, ma successivamente le sue amiche gli hanno fatto notare quanto fosse importante segnalare il suo splendido lavoro su un portale come Tinder – e in effetti non avevano tutti i torti).

Josh cerca, un po’ come tutti noi, a prescindere dal nostro lavoro, di tener separata la vita lavorativa da quella privata. Sappiamo benissimo però che questo non sempre è possibile. Nel caso in cui queste si incrocino, per Josh si tratterebbe sicuramente di situazioni ben particolari. Come quella volta, raccontata da Nalven, quando insieme all’ex fidanzata hanno testato Fin, un vibratore da indossare sulle dita. Ovviamente, aggiunge, non è una cosa che farebbe con chiunque, ci vuole feeling e una buona conoscenza e non lo farebbe di certo al terzo appuntamento (causa anche l’accordo di non divulgazione che a fine test la partner dovrebbe firmare, non una cosa del tutto facile da spiegare).

Josh non si vergogna del suo lavoro e nessuno dovrebbe provare il contrario. Le sue datrici di lavoro, nonché fondatrici dell’azienda Dame Products, sono due giovani e intelligenti donne che lavorano ogni giorno per progettare nuovi sex toys e potenziare le esperienze sessuali di ogni donna. E per raggiungere il loro obiettivo utilizzano tutte le risorse possibili, tra le tante, anche Josh – responsabile della felicità vaginale.

La loro mission parla chiaro e giustifica alla perfezione il titolo regalato a Josh, noi tutti dovremmo solo essere invidiosi.

Rendere il mondo un posto più felice, una vagina alla volta.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...