Le 5 Posizioni a Letto Preferite da Lui
Dalle più classiche ai tabù inconfessabili, ecco la classica delle 5 posizioni preferite dall'uomo sotto alle lenzuola. Sono anche le nostre?
Dalle più classiche ai tabù inconfessabili, ecco la classica delle 5 posizioni preferite dall'uomo sotto alle lenzuola. Sono anche le nostre?
Quali sono le posizioni sessuali preferite dall’uomo? Quelle che trova più eccitanti e che allo stesso tempo riescono a dargli più piacere?
Abbiamo chiesto a un po’ di amici maschietti e cercato di stilare la top 5. Non possiamo avere la certezza matematica che ciò che piace al nostro campione selezionato piaccia a tutti, ma considerato che gli ometti si assomigliano molto crediamo di non andare molto lontane dalla verità!
Sicuramente tra le prime posizioni c’è quella conosciuta come “smorzacandela”, che prevede la donna stia seduta sopra l’uomo. Gli uomini apprezzano ancora di più quando la donna dà a lui le spalle, sempre in posizione seduta. La donna ha il pieno controllo della situazione e l’uomo si gode lo spettacolo!
La posizione del missionario, considerata come “la classica”, in realtà piace molto perché in questo caso è l’uomo ad avere il pieno controllo del movimento. Il controllo dell’uomo, e quindi il suo piacere, è ancora più esaltato quando la donna alza completamente le gambe.
La posizione doggy style (meglio nota come “pecorina”), ossia con la donna in ginocchio a gattoni e l’uomo dietro, consente a lui una penetrazione più completa ed è solitamente amata da entrambi i soggetti.
C’è la variante in piedi, con la donna piegata in avanti, posizione che potrebbe risultare scomoda se c’è un dislivello di altezza tra i partner… ma aggiungici un paio di tacchi e apprezzerà i nostri sforzi! Eccome!
69 è da sempre una delle posizioni più amate. Negli uomini esiste un punto L, l’analogo del punto G femminile che si trova in una zona ben precisa del pene (fra testicoli e ano). La stimolazione di questo punto regala all’uomo un orgasmo molto lungo ed intenso e la posizione migliore per stimolarlo è sicuramente quella del 69, posizione prediletta per il sesso orale. In modo particolare occorrerà praticare un’aspirazione ritmica del glande che va a stimolare l’uretra, ed in modo indiretto la prostata e quindi il punto L. Lo farete impazzire, letteralmente!
Il sesso anale regala all’uomo un piacere totale e prolungato. È una delle posizioni preferite dall’uomo per 2 fattori principali: osservare il fondoschiena della compagna è decisamente eccitante; la vista infatti gioca per gli uomini un ruolo fondamentale nel sesso. Inoltre il fatto che lei sia passiva fa sentire l’uomo dominatore, guidando il ritmo del proprio piacere e quello di lei in una sensazione di onnipotenza.
Fare l’amore da dietro, inoltre, è estremamente versatile: si può fare sdraiati, in ginocchio o in piedi. Questo è un altro aspetto che dai maschi viene molto apprezzato, ma fate attenzione: il sesso anale, una volta rimossi i tabù e i freni psicologici, può essere piacevole anche per noi ragazze. Tuttavia, senza utilizzare lubrificanti e senza i preliminari corretti, e quindi una corretta stimolazione, può essere doloroso!
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?