Le dimensioni contano: ecco i numeri della virilità
Le dimensioni contano. Ecco il grafico di uno studio specializzato. Ma è davvero così fondamentale fare ricerche di questo tipo?!
Le dimensioni contano. Ecco il grafico di uno studio specializzato. Ma è davvero così fondamentale fare ricerche di questo tipo?!
Si dice sempre che le dimensioni non contano, ma secondo The Authentic Women’s Penis Size Preference Chart, che ha pubblicato un grafico condiviso subito dall’Huffington Post, la matematica non è un’opinione nemmeno nella sessualità.
Il pene ideale misura infatti, in erezione, dai 18, 41 ai 21 centimetri di lunghezza e tra i 15,8 e 16,5 di circonferenza.
Le misure sotto i 12,7 centimetri sono decisamente insoddisfacenti per le donne di tutto il mondo.
La teoria secondo la quale “l’importante è come si usa” non è quindi del tutto veritiera, ma più una sorta di autogiustificazione che le donne si impongono nei loro rapporti.
Ogni donna risponde diversamente a varie dimensioni, ma ci sono standard secondo i quali non scendere.
Per l’ennesima volta io mi domando chi finanzia ricerche simili, quando in Italia, anche le più importanti vengono snobbate e rese difficili dai pochi soldi percepiti dallo stato.
Non sono polemica, sono solo realista.
Davvero può interessare? Davvero inizieremo a misurare i membri dei nostri compagni?!
Follia.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?