Monopoli si trasforma nella Proposta di Matrimonio più Romantica di Sempre

A Justin e Michal è sempre piaciuto giocare a Monopoli insieme. Così, quando per Justin è arrivato il momento di elaborare la sua proposta di matrimonio a Michal, il gioco da tavolo non poteva mancare. Ma in una versione tutta speciale. Ecco com'è andata...

Justin Lebon ha chiesto alla sua ragazza Michal Ott di sposarlo la mattina di Natale del 2014. E fin qui nulla di strano. La storia curiosa nasce dal modo che Justin ha scelto per la proposta a Michal.

Ma prima di svelare la sorpresa facciamo un passo indietro. Justin e Michal sono cresciuti nella stessa strada in California, ma non si erano mai conosciuti finché non si sono incontrati su match.com (in Italia è Meetic) anni dopo.

All’insaputa di Michal, Justin ha ingaggiato il suo amico falegname Mark Becker per farsi aiutare a confezionare una delle proposte di matrimonio più originali, romantiche e divertenti di cui abbiamo mai sentito parlare. Mark ha progettato un Monopoli speciale – sì, proprio il gioco da tavolo – con località personalizzate, carte delle Probabilità particolarissime, dadi truccati e uno scompartimento segreto contenente l’anima della proposta: l’anello di fidanzamento.

Le ho dato un paio di dadi truccati. Le avrebbero consentito di ottenere sempre e solo 7, il numero per finire sulle Probabilità. Tra quelle schede, ho messo la mia carta ‘Vuoi sposarmi?’. Lei l’ha letto ad alta voce e ha detto ‘Ma fai sul SERIO?!’.  La carta conteneva indicazioni precise: ‘Se la risposta è sì, avanza fino alla tassa di lusso’.

Michal ha portato lì la sua pedina, Lebon si è inginocchiato e ha estratto l’anello dallo scompartimento segreto del tabellone.

L’idea non è nata da un caso: Justin e Michal hanno sempre amato giocare a Monopoli insieme.

justin e michal si sposano giocando a monopoli
Fonte: boredpanda.com

Ho capito anni fa che Michal era quella giusta, ma solo qualche mese prima ho deciso che le avrei chiesto di sposarmi la mattina di Natale.

il monopoli speciale creato da justin lebon per chiedere a michal ott di sposarlo
Fonte: boredpanda.com

Michal ha scartato il regalo e immediatamente ha riconosciuto il gioco, così ha esclamato ‘Il tabellone del Monopoli!’.

Proposta matrimonio monopoli
Fonte: boredpanda.com

Io le ho consegnato i dadi… truccati. Potevano dare sempre e solo 7.

justin e michal proposta matrimonio monopoli
Fonte: boredpanda.com

I dadi truccati hanno immediatamente portato Michal sulla casella delle Probabilità; nelle schede avevo inserito la mia carta ‘Mi vuoi sposare?’.

carta probabilità monopoli mi vuoi sposare
Fonte: boredpanda.com

Ho preso la chiave e ho aperto una porticina segreta proprio sotto alla casella della tassa di lusso… Ho preso l’anello che avevo nascosto lì e l’ho infilato al dito di Michal. Le calzava alla perfezione.

anello matrimonio nascosto nel monopoli
Fonte: boredpanda.com

Lei ha detto sì!!!

Brindisi proposta matrimonio Justin e Michal
Fonte: boredpanda.com

Michal ha adorato ogni singolo istante del percorso che mi ha portato a chiederle di sposarmi, e sono felice che sia andata così. Mi ha richiesto impegno, programmazione e organizzazione, ma ho amato ogni secondo di tutto questo.

Che ne dite, amiche? A voi piacerebbe giocare una partita a Monopoli con una sorpresa del genere? A noi moltissimo. Anzi, magari durante la prossima pausa improvvisiamo una partitina in redazione, sai mai che qualcuna di noi sia così fortunata…

Ma nel frattempo, sogniamo ad occhi aperti con queste altre proposte, altrettanto romantiche:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!