Ruleta Sexual: il terribile nuovo "gioco" sessuale degli adolescenti
Un nuovo perverso "gioco" sta diventando moda tra gli adolescenti. Sesso di gruppo pericoloso più di quanto possano immaginare.
Un nuovo perverso "gioco" sta diventando moda tra gli adolescenti. Sesso di gruppo pericoloso più di quanto possano immaginare.
Arriva dalla Colombia ed è un nuovo gioco a sfondo sessuale che spopola tra i giovanissimi. La regola è raccapricciante: i ragazzi devono riuscire a penetrare più ragazze possibili prima di eiaculare, chi raggiunge l’orgasmo viene immediatamente eliminato.
Una “moda” che giustamente preoccupa molto. La Ruleta (o Carrusel) per gli adolescenti è semplicemente un gioco, in realtà è sesso di gruppo.
“Gli adolescenti si riuniscono, consumano alcolici e iniziano a ballare sulle canzoni più popolari del momento. Poi inizia la vera e propria “gara”. Le ragazze si voltano di schiena e si posizionano in cerchio. Da lì il nome Ruleta. Il compito dei ragazzi che partecipano alla “gara” è quello di effettuare più penetrazioni possibili prima di raggiungere l’orgasmo. Coloro che eiaculano vengono eliminati.“
Il sesso viene in questo modo praticato senza protezioni poichè si è convinti che una penetrazione veloce non possa portare né gravidanze, né malattie veneree.
Non a caso negli ultimi tempi in Colombia si sono verificati più di 6967 casi di gravidanza e l’82% finisce con un aborto clandestino. Ragazzine che fanno sesso tra i 10 e i 19 anni, vivendolo senza coscienza.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?