Arriva dalla Colombia ed è un nuovo gioco a sfondo sessuale che spopola tra i giovanissimi. La regola è raccapricciante:  i ragazzi devono riuscire a penetrare più ragazze possibili prima di eiaculare, chi raggiunge l’orgasmo viene immediatamente eliminato. 

Una “moda” che giustamente preoccupa molto. La Ruleta (o Carrusel) per gli adolescenti è semplicemente un gioco, in realtà è sesso di gruppo. 

“Gli adolescenti si riuniscono, consumano alcolici e iniziano a ballare sulle canzoni più popolari del momento. Poi inizia la vera e propria “gara”. Le ragazze si voltano di schiena e si posizionano in cerchio. Da lì il nome Ruleta. Il compito dei ragazzi che partecipano alla “gara” è quello di effettuare più penetrazioni possibili prima di raggiungere l’orgasmo. Coloro che eiaculano vengono eliminati.

Il sesso viene in questo modo praticato senza protezioni poichè si è convinti che una penetrazione veloce non possa portare né gravidanze, né malattie veneree.

Non a caso negli ultimi tempi in Colombia si sono verificati più di 6967 casi di gravidanza e l’82% finisce con un aborto clandestino. Ragazzine che fanno sesso tra i 10 e i 19 anni, vivendolo senza coscienza. 

Spesso si ritrovano a diventare madri senza sapere nemmeno chi sia il padre del bambino. Le autorità sono preoccupate da ciò che sta accadendo e stanno pensando di aumentare la consapevolezza tra gli adolescenti, tenendo delle lezioni di educazione sessuale nelle scuole.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!