Le 5 Posizioni del Kamasutra Da Evitare Per Non Farsi Male
Ecco le 5 più pericolose posizioni del kamasutra. Perfette per i temerari, ma con qualche rischio in più del "solito sesso".
Ecco le 5 più pericolose posizioni del kamasutra. Perfette per i temerari, ma con qualche rischio in più del "solito sesso".
Il sesso può essere pericoloso. Dopo aver stilato la classifica delle 5 posizioni preferite del Kamasutra, doveroso è mettere in guardia da altre posizioni che sono invece particolarmente difficili da mettere in pratica e possono anche arrecare danni come slogamenti o strappi muscolari.
I più temerari apprezzeranno sicuramente questa lista tanto hot quanto pericolosa. Non dite che non vi avevamo avvisati!
L’uomo è costretto a mettersi a quattro zampe, con il petto rivolto verso l’alto e la schiena rivolta verso il basso e la donna deve mettersi con il bacino sopra quello dell’uomo, senza toccare le gambe del compagno, in una condizione di equilibrio decisamente instabile.
Insomma solo a spiegarla è già lunga. Il peso della donna potrebbe premere eccessivamente sui polsi e sulle caviglie dell’uomo, che potrebbe cadere avendo lesioni alla schiena, e la donna dolori pelvici molto forti.
La posizione del culturista è quella in cui la donna si trova con la schiena appoggiata al muro e le gambe intorno alla vita dell’uomo. Una posizione pericolosa perché decisamente faticosa da mantenere a lungo.
Se durante l’atto l’uomo perde la presa (e può capitare per affaticamento) il pene potrebbe piegarsi, mentre la donna cadendo potrebbe sbattere la testa o procurarsi lesioni alla spina dorsale.
Questa posizione consiste in un difficile incrocio di gambe mentre la donna dondola sospesa in aria.
La donna, inoltre, deve tenersi appoggiata con una sola mano, quindi è estremamente difficile per lei mantenere l’equilibrio e potrebbe slogarsi un polso. Lui potrebbe invece avere uno strappo muscolare a causa dello sforzo al braccio che deve sostenere la donna. E soprattutto il pene potrebbe essere tirato nel modo sbagliato.
In tale posizione sia l’uomo che la donna devono mettere una particolare forza fisica, poiché devono riuscire a reggersi a vicenda. Inoltre è necessario un buon equilibrio e una buona coordinazione nei movimenti.
Fin qui nulla di pericoloso, il problema si crea quando nell’attimo in cui la donna raggiunge l’orgasmo inarca troppo la schiena e l’uomo potrebbe farla cadere provocandole una commozione cerebrale.
In questa posizione l’uomo è steso sulla schiena con le gambe alzata e posizionate sui fianchi di lei che a sua volta si china sull’uomo facendo forza sulla punta dei piedi. Quella delle gambe inclinate è una delle posizioni più pericolose: la donna potrebbe “piegare” il pene del proprio partner, nel caso in cui perdesse l’equilibrio.
La posizione è fortemente sconsigliata per non recare danni al pene dell’uomo.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?