logo
Stai guardando: Le 5 cose che ogni donna dovrebbe evitare durante il sesso [VIDEO]

Le 5 cose che ogni donna dovrebbe evitare durante il sesso [VIDEO]

Quando si tratta di sesso anche le donne possono fare discreti scivoloni. Ecco riassunte per voi le situazioni che bisogna assolutamente evitare.

Prossimo video

Quando è la donna a comprare i preservativi [VIDEO]

Annulla
Questo contenuto fa parte della rubrica “Le 5 cose”

Dai, forza, ammettiamolo: può capitare che le défaillances capitino anche alle donne. Ma, per fortuna, a tutti gli errori (o quasi) si può rimediare. Quando si tratta di sesso, infatti, esistono più lati della stessa medaglia e anche le donne possono fare discreti scivoloni. Abbiamo quindi pensato di riassumere per voi le situazioni da evitare: donna avvisata, mezza salvata.

Le strategie prima  del sesso
Amiche, il sesso non è una puntata di Risiko: non c’è bisogno di programmare l’evento o di pensare a quanto sia lecito aspettare prima di fare la prima mossa: fate quello che pensate sia giusto per voi, godetevi il presente e lasciate che tutto accada naturalmente. Fare sesso al primo appuntamento non è una tragedia!

Fingere l’orgasmo
Se non ti piace… non ti piace! Se non raggiungi l’orgasmo non c’è nessun motivo per fingerne uno: andrà meglio la prossima volta! Anzi, è un buon motivo per ritentare e far conoscere meglio il tuo corpo al partner! E poi, diciamoci la verità: fingere non porterà ad alcun miglioramento da parte sua e, di conseguenza, non ci sarà nessun orgasmo per te in futuro!

L’intimo sexy
Non c’è bisogno che spendiate centinaia di euro in intimo e biancheria: tanto poi finisce tutto sul pavimento!

Il silenzio
Parla e ti sarà dato. O meglio, parla e ti sarà fatto. Durante un rapporto sessuale non c’è bisogno di stare in silenzio: puoi parlare e comunicare cosa non ti piace o, meglio ancora, cosa ti piace! Sradichiamo tutti i tabù sul sesso!

“Non farti un’idea sbagliata di me”
Ecco, cancella questa frase dal tuo repertorio di frasi fatte. Dimenticala. Mettila in un cassetto e butta via la chiave. Se l’avete fatto al primo appuntamento, se gli hai chiesto qualcosa di piccante o un po’ fuori dalle righe, se hai fatto qualcosa di inaspettato… Non c’è niente di male! Perché non devi dimostrare niente a nessuno ma devi stare bene con te stessa, col tuo corpo e con la tua mente.