logo
Stai guardando: Sex toys o oggetti da cucina: Tappo per bottiglia vs vibratore?

Sex toys o oggetti da cucina: Tappo per bottiglia vs vibratore?

Ecco tornata la sfida dei sex toys, chi li riconosce da un oggetto da cucina? L'apparenza inganna e la risposta giusta non è così immediata come sembra.

Prossimo video

Sex toys o oggetti da cucina: copri tazza vs anello per il pene?

Annulla

Vi ricordate le nostre prime due puntate al Fuori Salone in collaborazione con Pleasure 4 You? Visto che siamo già alla terza puntata, vi facciamo un piccolo riassunto delle prime due.

L’esperimento alla base è sempre lo stesso: fermare qualsiasi passante, mostrare loro degli oggetti e chiedere quale riconoscono. Nella prima puntata abbiamo mostrato un porta-banana e uno stimolatore del punto g. Il porta banana si è trasformato magicamente in un sex toy, mentre per qualche passante lo stimolatore è stato scambiato per un gratta barba.

Nella seconda puntata abbiamo messo alla prova i nostri passanti con un separatore di tuorli, aka un pesciolino con una bocca troppo aperta e un succhia clitoride a forma di pinguino. Anche qui le reazioni sono state svariate, qualcuno però ha espresso approvazione e anche il desiderio di volerne uno.
Per la terza puntata, ci siamo divertiti aumentando il livello di difficoltà: un tappo da bottiglia molto, molto ambiguo e un vibratore super fucsia. Voi penserete che un vibratore (soprattutto se acceso) si riconosca facilmente e invece vi sbagliate, riconoscerlo non è stato così facile.

Guardate il video di Roba da Donne al Fuori Salone per mettervi alla prova su sex toys e fare qualche risata insieme a noi.