20 domande da porre ad un ragazzo per sedurlo: l’arte del sexting (sms erotici)

  • Seduzione

Parlare faccia a faccia è facile. Ma non è così facile se ti trovi a parlare faccia a faccia col tuo ragazzo la prima volta. Questo può essere, alle volte, imbarazzante e potrebbe portare a situazioni esilaranti. Se sei alla ricerca di qualche "domanda spinta" da porre al tuo lui per iniziare a praticare un po' di dirty talking questo è l'articolo che fa per te! Poni le domande nel modo giusto e lo sedurrai in men che non si dica.

Se vuoi puoi porre queste domande direttamente, faccia a faccia, ma io ti consiglio di farlo per messaggio. Scrivigli degli sms con le domande che ti propongo qui sotto (in questo specifico ordine) e, probabilmente, vi ritroverete a farlo nel minor tempo possibile!

Ci sono diversi tipi di domande che puoi porre ad un ragazzo, ma se vuoi eccitarlo in poco tempo devi tener presente che è sempre meglio iniziare da domande “di riscaldamento” per poi passare a quelle più personali. Puoi anche porre domani delle quali conosci già la risposta, stai tranquilla che non sarai l’unica a parlare “sporco” in quanto anche le sue risposte diventeranno a mano a mano sempre più “dirty”.

Messaggialo (o chiamalo) solo quando sai per certo che è solo e che non ha altro da fare: il tuo obiettivo è riuscire a sedurlo e portartelo a letto senza necessariamente passare per la disperata di turno. Segui queste domande e ti troverai a letto (non per dormire) prima che la serata sia finita, te lo assicuro.

Inizia scrivendo qualcosa di normale, sonda il terreno e cerca di capire se potrai avere la sua attenzione per l’ora seguente senza interruzioni. Tutte le domande sono a risposta aperta e chiederà anche a te di rispondere a ciascuna di esse. Cerca di essere schiva, ma nelle tue risposte fagli capire che stai godendo le sue risposte!

  1. Ti piace parlare di porcate?
  2. Mi guardi il culo quando mi giro?
  3. Ti ritieni un buon baciatore?
  4. Nessuno ti ha mai accidentalmente visto nudo?
  5. Hai mai fatto il bagno nudo?
  6. In questo momento cosa indossi? Slip o boxer?
  7. Cosa dovrebbe indossare una ragazza per eccitarti?
  8. Cosa vorresti che io indossassi per eccitarti?
  9. Mi compreresti quella cosa che ti eccita se te lo chiedessi?
  10. Qual è la tua parte preferita nel corpo di una donna?
  11. Su quale parte del corpo di una donna credi stiano meglio dei tatuaggi?
  12. Cosa indossi quando vai a dormire?
  13. Ti piace quando una ragazza ti fa un massaggio?
  14. Qual è la tua idea di preliminare ideale?
  15. Qual è la tua fantasia sessuale preferita?
  16. Credi che ci ubriachissimo insieme potremmo fare qualcosa di divertente?
  17. Hai mai mandato a qualcuna una foto di te nudo?
  18. Ti sei mai eccitato messaggiando al telefono?
  19. Se fossi lì con te adesso, cosa mi faresti?
  20. Quanto ci metti ad arrivare da me?

Provale! Non credi funzionino? Sarai sorpresa dal risultato!
Ricorda però: non rischiare di suonare ironica in tutto ciò e mantieni la concentrazione, fagli percepire la tua sensualità e lascia sottintendere che sei eccitata.

Riesci a pensare ad altre domande da porre ad un ragazzo per sedurlo e portarlo a letto in 3-2-1 semplici mosse? Dicci la tua, commenta qui sotto, aiuterai sicuramente le nostre altre lettrici a portarsi i rispettivi ragazzi a letto!

Commenta