diredonna network
logo
Stai leggendo: 6 ragazze hanno inviato un messaggio ai fidanzati con la loro più segreta fantasia erotica. La reazione

6 ragazze hanno inviato un messaggio ai fidanzati con la loro più segreta fantasia erotica. La reazione

Chi dice che la parte più trasgressiva della coppia sia rappresentata dall'uomo? Queste sei ragazze hanno confessato ai loro uomini le loro fantasie erotiche e la loro reazione non si è fatta attendere.
Fonte: Web

Spesso e volentieri i nostri uomini non nascondono le loro fantasie sessuali. A volte sono veramente cose assurde e noi donne difficilmente riusciremmo ad immaginarle. Ma chi lo dice che siano gli uomini quelli più “trasgressivi” all’interno della coppia? Anche le donne hanno qualche fantasia erotica che preferiscono tenere nascosta in qualche angolino del cervello.

Soprattutto quando il sesso comincia a diventare noioso!

Abbiamo trovato su Redbook i messaggi di sei ragazze che hanno rotto il “silenzio” scrivendo ai loro ragazzi la loro più segreta fantasia erotica. Quale sarà stata la loro reazione?

1.  Kyla e Henry stanno insieme da due anni

Fonte: Redbook

Kyla: Pronto per questa fantasia sessuale?
Henry: Sì
Kyla: Siamo dispersi in un’isola deserta in qualche parte nel Pacifico, dopo essere sopravvissuti ad un incidente aereo (sai, tipo dei naufraghi nella m***a)
Henry: Ooooo così isolati
Kyla: Sì. Dopo alcune ore di panico e dopo aver mangiato dei cocchi, costruiamo una capanna con i rami di una palma vicino ad una cascata. Inizia a piovere e noi sembriamo dei cavernicoli bagnati addossati l’uno all’altro per scaldarci. (Per la cronaca: fuori è umido ma per qualche motivo non ci sono mosquitoes).
Henry: Mmmmm mi piace come andrà a finire

Fonte: Redbook

Kyla: Rendendoci conto che potremmo morire in una landa selvaggia, con le tue mani inizi a massaggiarmi il seno chiedendomi di fare sesso prima del calare della notte
Henry: Sì!! Ma aspetta, cosa accade al calare della notte??
Kyla: Non importa (ride). In sostanza tu devi avermi un’ultima volta prima di morire congelati. Quindi fa caldo, siamo nudi e facciamo sesso mentre la pioggia ci inzuppa e ascoltiamo il rumore della cascata.
Henry: Mmmmmm anche fare sesso nella cascata 😉
Kyla: No, farebbe male

Fonte: Redbook

Henry: Voglio dire nel fondo della piscina… sotto le cascate
Kyla: Okay, il momento-fantasia è finito
Henry: Nooooo, non ancora. Continuo a pensare che sarebbe eccitante fare sesso in una cascata
Kyla: (Applausi)

Ecco cosa dichiara Kyla sulla conversazione:

“Se devo essere onesta, non parliamo spesso di fantasie sessuali. Non fraintendetemi, siamo una coppia molto sessuale, ma non siamo i tipi che si inviano messaggi su questa roba di punto in bianco. Ecco perché sono rimasta piuttosto sorpresa che lui non abbia detto “Ma che ca…” e che abbia acconsentito. Detto questo però, non sono affatto sorpresa che non abbia sviato le domande sulla cascata. Probabilmente pensava che fossi strana e voleva essere strano anche lui.”

2.  Tiffany e Ryan sono sposati da quattro mesi

Tiffany: Allora, mentre stiamo pianificando la gita sulla spiaggia per il mio compleanno, penso che dovremmo celebrarlo con una fantasia di cui non ti ho mai parlato. Dovremmo fare sesso sulla spiaggia o in una capanna di notte. Rischiamo di essere beccati ma è più divertente. Ho comprato un nuovo sensualissimo bikini che puoi strapparmi. Potrei entrare nei 32 anni col botto 🙂
Ryan: Buon compleanno a tutti e due
Tiffany: Haha! Sì! Quindi te la senti?
Ryan: Farai meglio a crederci
Tiffany: Ok non vedo l’ora!

Ecco cosa dichiara Tiffany sulla conversazione:

“Devo solo ringraziare la “spintarella”. Ho sempre avuto questa fantasia galleggiante in testa. Dopo averlo visto in tanti film romantici, non ho potuto fare a meno di chiedermi come potrebbe essere. Per qualche motivo, non ho mai avuto il coraggio di dirlo a Ryan. Sembra che il mio compleanno sarà un po’ più sorprendente.”

3.  Eric e Lauren stanno insieme da 2 anni e mezzo

Lauren: Piccolo
Eric: Sì piccola
Lauren: Stavo pensando che la prossima volta che andremo a fare un picnic nel parco potremmo fare sesso! Non ho mai fatto sesso in pubblico
Eric: (Ride) Quanto hai bevuto? (Ride)
Lauren: Vuoi farlo?
Eric: Possiamo provare (Ride)

Ecco cosa dichiara Lauren sulla conversazione:

“Sembrava un esperimento divertente e ci ho provato. Ma è così inusuale per me che non abbiamo messaggiato più di tanto. Mi ha chiamato subito dopo aver accettato l’idea e mi ha chiesto il motivo per il quale abbia anche solo provato ad inviare quel messaggio e non ho potuto fare a meno di confessarlo.”

 

4.  Susan e Derek sono sposati da due anni



Susan
: Allora, c’è qualcosa che voglio dirti
Derek: Sììì
Susan: Mi sento così strana
Derek: Arrivo subito
Susan: Credo che abbiamo bisogno di dare una mescolata alle cose
Derek: Ok
Susan: Ho intenzione di cederti il pieno controllo. Puoi fare quello che vuoi. Legami, bendami, qualsiasi cosa. Voglio che domini tutta la situazione. È una delle fantasie che ho sempre avuto, ma non te l’ho mai detto.
Derek: A breve vado via, così potrò calmarti un attimo
Susan: Allora ci stai?
Derek: Forse
Susan: È un forse reale o stai dicendo timidamente di sì?
Derek: Perché dovrei essere timido con te?
Susan: Non lo so. Niente bondage però, non voglio essere montata (ride)
Derek: (Ride) Non credo che potrei farlo

Ecco cosa dichiara Susan sulla conversazione:

“Conosco un sacco di donne che vorrebbero avere il controllo in camera da letto, per me, in realtà, è l’esatto contrario. Nel mio lavoro sono responsabile per tutto il giorno e devo prendere costantemente delle decisioni per ogni altra questione della mia vita. Così ho pensato che sarebbe stato fantastico sperimentare il fatto di non avere il controllo per una volta. Non sono del tutto sicura che sia la cosa più adatta a lui. A lui piace molto di più “prendere e dare” in un rapporto in camera da letto, ma almeno adesso sa che idea ho.”

5.  Alison e Brad sono sposati da 11 anni e mezzo

Alison: Hey, allora ti ricordi quando ho fatto il massaggio la scorsa settimana? Sarebbe meraviglioso se potessimo ricreare la scena. Voglio solo che tu sia il mio massaggiatore e non ho bisogno di essere coperta per tutto il tempo o in qualsiasi momento. Ho un paio di zone che richiedono un’attenzione speciale. Quanto devo pagarti? E hai l’olio oppure devo portarlo io?
Brad: La mia tariffa è cara. Ma sono disponibile sabato per ogni tua necessità.
Alison: Mmmmm c’è qualche possibilità che tu mi sprema ancor prima? Potrei fare un giro extra. Potrei restituire il favore.
Brad: “Scopiamo”

Ecco cosa dichiara Alison sulla conversazione:

“Non mi sorprende che Brad sia “tutto affari”, come sempre. Lui può chattare e parlare delle fantasie più sporche dopo essersi fatto un paio di drink, per il resto va dritto al punto.”

 

6.  Kimblerly e Christopher sono sposati da sei anni

Kimblery: Hey amore. Vuoi vedermi stasera per un drink al posto di venire dritto a casa?
Christopher: Certo, mi sembra una buona idea. Dove vuoi andare?
Kimberly: Dove non siamo mai andati, magari con dei buoni cocktails. Ma quando mi vedi, fai finta di non conoscermi.
Christopher: Ok… perché dovrei far finta di non conoscerti?
Kimberly: Perché voglio comportarmi come se fossimo sconosciuti. Essere delle persone totalmente differenti rispetto a quelle che siamo attualmente e vedere se mi porti a casa 😉

Ecco cosa dichiara Kimberly sulla conversazione:

“Siamo sposati da sei anni e stiamo insieme da quasi dieci quindi non voglio mentire: l’idea di tornare a casa con uno sconosciuto è eccitante. Adoro il fatto che a lui piaccia l’idea di essere delle persone totalmente diverse. Quando quella sera ci siamo incontrati mi ha detto che aveva avuto la stessa fantasia ed entrambi non ce lo siamo mai detti. Il sesso quella notte è stato fantastico.”