diredonna network
logo
Stai leggendo: Aiuto! Odio gli amici del mio ragazzo!

4 idee per una serata romantica... a sorpresa!

10 motivi per cui puoi avere sanguinamenti vaginali dopo il sesso

4 cose che accadono al corpo dell'uomo e della donna durante il sesso

"Ho 2 vagine: ecco cosa significa per me fare sesso, avere il mestruo e partorire"

15 modi scientificamente provati per farlo innamorare

Più che un sex toy vaginale sembra... un "mulino a vento"

10 cose che non sai sul lato B

Educazione sessuale: perché è tempo di concentrarsi sul piacere

Come capire se ti ha messo in friendzone e come uscirne

Quattro donne confessano: "ecco perché fingo l'orgasmo"

Aiuto! Odio gli amici del mio ragazzo!

Se ti trovi ad avere a che fare con ragazzi che proprio non ti stanno simpatici ma sono i migliori amici del tuo ragazzo, allora sei proprio messa male. Scherzi a parte, abbiamo alcuni consigli per mettere provare a mettere da parte l'ascia di guerra in favore della pipa di pace; devi capire se avete qualche interesse in comune, se puoi lasciarti andare un pochino oppure se son proprio casi disperati e non si meritano 5 minuti della tua attenzione.

Interessi in comune

Anche se alcuni degli amici del tuo ragazzo si comportano da bambini piuttosto che da “uomini”, puoi cercare di capire se avete qualche interesse in comune per trascorrere il tempo insieme evitando di annoiarti ogni volta che sei con loro.

Sei un amante dei cani? Magari anche loro, prova a rompere il ghiaccio parlando di animali.

Hai un autore preferito? Magari leggete e amate gli stessi libri.

Il segreto è ignorare tutto quello che odiate l’una dell’altro e concentrarvi su quello che avete in comune.

Lasciati andare

Ognuno ha una propria concezione di “divertente”.

Sebbene credi che il loro umorismo sia da immaturi e proprio non ti piaccia, prova a rilassarti e farti una risata con loro… in questo modo non ti vedranno come troppo rigida.

Ovviamente, se scadono nel volgare o nell’offensivo puoi tranquillamente lasciar perdere e andartene…ma se riesci a rispondere a tono, ironicamente, ti farà guadagnare punti.

Parlane anche con lui

Se proprio non riuscissi ad andare d’accordo con uno o più dei suoi amici, dovresti parlarne con il tuo ragazzo per capire cosa non va.

Evita però di accusarlo o attaccarlo dicendo di essere amico di persone terribili.

Semplicemente spiega come ti senti e cosa ti porta a sentirti così…magari il tuo ragazzo può aiutarti a capire perché c’è qualcuno a cui non piaci.

Se non altro ti stia comportando onestamente e gli stai dicendo che non ti trovi a suo agio con uno o più dei suoi amici.

Carina e coccolosa

Va bene non apprezzare tutti i suoi amici, ma il trucco è non darlo a vedere.

Insomma, puoi fare “bel viso a cattivo gioco” sorridere e annuire con la testa quando ti parlano insieme mentre in realtà nella tua mente li stai disintegrando con un bazooka.

Non devi spenderci ore con loro, basta un minimo sforzo per mantenere una convivenza quantomeno civile.

Evitali se necessario

Se nessun’altra soluzione funzione, semplicemente evita di frequentare il tuo ragazzo quando sai che che ci sarà anche qualcuno che non vedi volentieri insieme a lui.

È molto meglio per te passare del tempo con i tuoi amici veri, con i quali ti diverti sul serio, piuttosto che con qualcuno con cui devi fingere divertimento.

Sei una situazione simile? Hai mai avuto problemi di questo tipo? Ti è capitato il contrario? Il tuo ragazzo si trova bene con i tuoi amici? Oppure da quando state insieme passate la maggior parte da soli? Commentate!