diredonna network
logo
Stai leggendo: Lui ha l’Amante? Ecco 8 Segnali da Non Sottovalutare per Smascherarlo!

Si può tradire senza sesso?

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

Il sesso secondo il tuo segno zodiacale: scopri la tua posizione

Pausa di riflessione: quando può essere utile e quando è una scusa per lasciare

Lingam, il massaggio tantrico del pene: come si fa e benefici

"Litighiamo sempre perché preferisce la PlayStation a me"

Separazione dei beni: quando è consigliata e cosa accade in caso di decesso

"Sono ancora vergine e non riesco a fare l’amore"

"Il mio fidanzato vive a Londra e quando deve ripartite diventa nervoso e geloso"

"Vorrei sposarmi e avere un figlio ma lui non vuole"

Lui ha l'Amante? Ecco 8 Segnali da Non Sottovalutare per Smascherarlo!

A nessuno piace indossarle eppure sono gli "accessori" più diffusi dai tempi di Aristotele: stiamo parlando delle corna! Già, a chi non è capitato di portarle almeno una volta nella vita? Facciamoci furbe e impariamo a scoprire in 8 mosse se il nostro uomo, che ultimamente si comporta in modo strano, ha l'amante! Ah, preparate le clave!
Fonte: Web
Fonte: Web

Amiche, non è bello ammetterlo ma è proprio così: anche l’uomo più appagato e tranquillo del mondo può fare le corna alla sua donna! Certo, pure le donne non scherzano ma c’è una differenza sostanziale: noi siamo troppo furbe per non scoprire il tradimento maschile, non trovate?

Se ultimamente il vostro lui si comporta con voi in modo diverso dal solito, ed è cambiato anche il suo stile di vita, sia sopra il divano che sotto le lenzuola, meglio rizzare le antenne (prima di rizzare le clave!) e scoprire se il vostro uomo ha un’altra donna osservando questi 8 segnali pericolosi!

1. Modo diverso di parlare e di ridere

Fonte: Web
Fonte: Web

Se avete il dubbio che il vostro uomo vi tradisca, osservate il suo modo di parlare, le cose che dice, il suo modo di ridere. Vi sembra che ci sia qualcosa di diverso in lui, qualcosa di nuovo? Non è mai un buon segno, perché può essere il risultato della vicinanza e dell’influenza di un’altra persona! E questa è una cosa che ogni fidanzata innamorata deve proprio “accettare”: a colpi d’accetta però!

2. Nuova attenzione per il proprio aspetto fisico

Fonte: Web
Fonte: Web

Se il vostro lui prima praticava come unico sport i 100 m dal divano al frigorifero e il suo look era “studiato al buio” – ovvero alla cieca, con le prime cose che capitavano sottomano – mentre ora dà molta più importanza alla cura del proprio aspetto fisico, fatevi due domande! Spesso gli uomini che desiderano conquistare un’altra donna o che stanno vivendo una scappatella, ricominciano a sentire la voglia di essere in forma, quindi magari cominciano a fare jogging o ad andare in palestra, a sperimentare un nuovo look. Perciò se il vostro uomo è passato da paninazzi come se non ci fosse un domani e eau de “bosc”, all’insalatina leggera e ad un nuovo dopobarba alla violetta… indagate!

3. Telefonino sempre in mano

Fonte: Web
Fonte: Web

Avete notato che prima il vostro lui lasciava il telefonino in giro incustodito mentre ora invece lo tiene sempre sotto controllo e lontano da voi? Il cellulare è il mezzo più diffuso per organizzare con facilità incontri proibiti, quindi se notate che il vostro ragazzo si chiude in bagno per parlare al cellulare c’è qualcosa che non quadra. E non è il suo intestino. E non fidatevi nemmeno se il vostro uomo entra in casa e spegne il telefono con la scusa di non voler essere disturbato mentre sta con voi!

4. Strani cambiamenti d’umore

Fonte: Web
Fonte: Web

Un altro segnale di tradimento che deve far rizzare le antenne a qualsiasi fidanzata/compagna/moglie. Se il vostro uomo si è trasformato di colpo in un premuroso principe in calzamaglia azzurra, e magari non lo è mai stato prima, probabilmente è perché è in preda ai sensi di colpa! Se invece il vostro partner si innervosisce troppo facilmente ed è diventato molto critico, a meno che non ci siano altre valide spiegazioni, è chiaro che si trova sotto stress e se la prende con voi, perché per “colpa” vostra lui non può vivere a pieno la sua relazione appassionata!

5. Troppi dettagli nelle spiegazioni

Fonte: Web
Fonte: Web

Il sintomo più odioso di un tradimento è la bugia! Niente ferisce quanto sentirsi prese in giro… vi è mai capitato? Noi speriamo di no, perché è davvero bruttissimo! Quindi, se vi sembra che il vostro lui vi racconti scuse e storielle degne delle migliori sceneggiature di Hollywood, probabilmente sta inventando tutto di sana pianta. Quando una persona mente si riconosce subito, perché, per rendere il racconto più credibile, aggiunge una marea di particolari insignificanti.

6. Geloso e sospettoso verso di voi

Fonte: Web
Fonte: Web

Il vostro partner non è mai stato geloso ma di colpo è diventato la reincarnazione dell’Otello, iper sospettoso su tutto, dalle vostre abitudini e alle vostre amicizie di sempre? Attente, non vuol dire che ci tiene di più a voi: spesso dietro questi atteggiamenti c’è solo il desiderio inconscio di riflettere sul comportamento altrui le proprie mancanze e i propri vizi!

7. Fa sempre tardi in ufficio o esce troppo con gli amici

Fonte: Web
Fonte: Web

“Scusa tesoro, oggi ho fatto tardi in ufficio!”, “Sì esco anche a stasera con Marco, in questo periodo ha bisogno di sfogarsi lo sai!”. Sono frasi che sentite dire spesso ultimamente dal vostro partner? Allora iniziate a preoccuparvi! Certo, a volte è davvero il lavoro o la voglia di uscire di più con gli amici, ma non se questo segnale si abbina ad uno degli altri che vi abbiamo elencato! Se il vostro uomo improvvisamente trascura il suo rapporto con voi o con il suo divano adorato, meglio stare ben attente, perché potrebbe essere che quel famoso amico di nome Marco abbia due gambe da urlo e indossi il reggicalze! 

8. Troppo voglioso o troppo poco!

Fonte: Web
Fonte: Web

Il punto cruciale dell’analisi di un sospetto tradimento è il “letto”! Eppure è il nocciolo più delicato della questione, quello che è più difficile da analizzare. Perché? Perché un uomo che ha l’amante si può comportare in due modi esattamente opposti con la propria compagna: o si trasforma è in perenne tempesta ormonale e allora vi salterebbe addosso anche mentre indossate le mutandone di lana modello Fantozzi e la maschera facciale al cetriolo (le scappatelle fanno rinascere le fantasie hot) oppure non ha mai voglia perché è sempre stanco (troppa ginnastica con un’altra donna forse?). In ogni caso, se avete il dubbio che il vostro uomo stia architettando un tradimento, noi vi suggeriamo la vendetta perfetta: anticiparlo!