diredonna network
logo
Stai leggendo: Sì ai Sex Toys… però di Lusso! Parola di Gwyneth Paltrow

Bisessualità: il non-capriccio di chi non "sceglie" di essere gay o etero

4 cose che non sai sull'imene (compresi i miti da sfatare)

C'è chi ama praticare il trampling sessuale e chi... il soft trampling

11 cose che solo le donne che usano la spirale possono capire

Lingam, il massaggio tantrico del pene: come si fa e benefici

Il sesso secondo Cameron Diaz: "L'importante è farne tanto"

"Si può essere gay e musulmani: Allah ama l'uguaglianza"

"Anche questa è aggressione sessuale, l'ho capito grazie a Taylor Swift"

La vita sessuale segreta degli sposi ventenni

"Perché è freddo e distante durante i rapporti sessuali?"

Sì ai Sex Toys... però di Lusso! Parola di Gwyneth Paltrow

Basta con i tabù sul sesso e soprattutto sui sex toys! Parola di Gwyneth Paltrow che, sul suo sito "Goop", stila una classifica dei suoi giocattoli preferiti da usare in camera da letto. Curiose di sapere quali sono?
Fonte: Web
Fonte: Web

Benché si paventi una assoluta apertura mentale e ci si vanti di poter parlare liberamente di tutto, alcuni argomenti attinenti alla sfera sessuale devono in realtà essere ancora sdoganati completamente.

Fra questi “tabù” troviamo anche i sex toys, ovvero quegli oggetti pensati appositamente per accrescere il piacere sessuale femminile, che ancora adesso “sconvolgono” il senso del pudore di molti, vuoi perché portati a pensare ad essi attraverso una concezione sbagliata, vuoi per l’esistenza di un’ignoranza di fondo legati alla loro funzione o perché le donne per prime spesso si imbarazzano e preferiscono non parlarne.

I “giocattoli sessuali” (sex toy, appunto) non hanno assolutamente a che fare con qualcosa di perverso o di pornografico, e soprattutto dovete levarvi dalla testa l’idea che debbano necessariamente essere usati solo da donne single!

Anche le signore in coppia, infatti, possono usarli per trarre maggiore appagamento sessuale, magari sperimentando alcuni di questi accessori proprio con il compagno. Anche perché, a dispetto di quanti alcuni potrebbero pensare, la lista dei sex toys non si esaurisce con il classico “vibratore”.

Una accanita sostenitrice dei sex toys è ad esempio la star Gwyneth Paltrow che, attraverso Goop, il sito di lifestyle di cui è curatrice, ha recentemente stilato una sorta di classifica di quelli che sono i suoi giocattoli preferiti in camera da letto… una elegante ragazza acqua e sapone, ma con le idee estremamente chiare in fatto di gusti sessuali!

Peccato però che alcuni degli oggetti suggeriti alle signore che seguono il sito abbiano prezzi poco accessibili… curiose di sapere qual è la lista di Gwyneth?

1. Il kit fetish

Fonte: goop.com
Fonte: goop.com

Si chiama Fetish Fantasy Gold Beginner’s Fantasy Kit, ed è una linea completa in stile “Cinquanta sfumature di grigio“, che comprende manette dorate e mascherina; è un prodotto decisamente abbordabile per le aspiranti dominatrici, dato che costa meno di 38 dollari.

2. Gli oli aromatici

Fonte: goop.com
Fonte: goop.com

Proprio per smentire quanti pensano (sbagliando) che per sex toys si intendano esclusivamente i vibratori, Gwyneth suggerisce di provare Liquid’s Organics Natural lubricant, un olio lubrificante aromatizzato all’ibisco, tè verde e aloe, relativamente economico (13 dollari) e soprattutto… anti macchia!

3. La piuma

Fonte: goop.com
Fonte: goop.com

Restiamo in tema “Fifty shades”: se volete solleticare (o farvi solleticare) il vostro Christian Grey non potete proprio rinunciare a questo accessorio fatto con piume di struzzo e vera pelle, proposto da Jimmy Jane alla cifra di 69 dollari.

4. La frusta

Fonte: agentprovocateur.com
Fonte: agentprovocateur.com

Vi sentite particolarmente in vena di trasgressione? La bella Gwyneth suggerisce la Cat Whip di Agent Provocateur, in bianco e oro; sempre che abbiate 535 dollari da spendere!

5. Il vibratore

Fonte: goop.com
Fonte: goop.com

Ultimo ma non ultimo, come poteva mancare il sex toys per antonomasia? Quello di Gwyneth però non è come tutti gli altri: è in oro da 24 carati e si chiama Lelo. Può essere acquistato alla “modica” cifra di 15 mila dollari. Se però non siete intenzionate a spendere tutti quei soldi, potete sempre riparare con la versione in argento, che costa “solo” 7.900 dollari.

La bella quarantatreenne ex fidanzata storica di Brad Pitt, Ben Affleck, nonché ex moglie del frontman dei Coldplay Chris Martin ha le idee decisamente chiare e non si vergogna ad affrontare il tema sesso, parlando candidamente delle sue storie amorose e confermando che la componente sessuale è estremamente importante per vivere una vita equilibrata. La vera ricetta della felicità per lei è infatti

“Esercizio, mangiare bene, bere un sacco di acqua, il sesso e circondarsi delle persone che ci fanno stare bene”

Certo, come poterle dare torto? I consigli di Gwyneth sono veramente preziosi… peccato che lo siano anche alcuni degli accessori che consiglia di provare sul Goop!

Che dite, potremmo seguire i suoi suggerimenti però in versione low cost?