5 Modi Scientifici Per Non Innamorarsi Di Un Uomo
Vuoi evitare cupido ad ogni costo? Beh, ora potrai aiutarti con queste 5 regole studiate scientificamente per scappare a gambe levate da una persona che potrebbe farti innamorare.
Vuoi evitare cupido ad ogni costo? Beh, ora potrai aiutarti con queste 5 regole studiate scientificamente per scappare a gambe levate da una persona che potrebbe farti innamorare.
L’amore è bello, ma spesso ci sono periodi della vita in cui innamorarsi diventa un problema logistico non indifferente.
Come si può evitare di innamorarsi?
È possibile raggirare il destino?
A quanto pare, interessanti (?) studi hanno dimostrato che con 5 semplici regole l’innamoramento si può evitare.
Esiste una regola che ti fa decidere di non innamorarti ed è la regola dei 34minuti, ideata nel 2007 dallo psicologo Arthur Aron dopo una ricerca condotta su 503 pazienti:
“Volendo sintetizzare i dati da noi acquisiti: per innamorarsi sono necessari e sufficienti 34 minuti e mediamente 36 domande, di cui almeno un terzo deve riguardare dettagli privati dell’interlocutore.” Lo schema di condotta “vincente” dedotto da Aron è il seguente
Con il buio si consolida un rapporto e si permette un più rapido innamoramento.
Il vero amore sarebbe una prerogativa degli spiriti liberi: senza oppressioni e lamentele, ricatti morali e attenzioni ossessive, la relazione dura molto più a lungo.
Non è un caso se le coppie più affiatate sono quelle rappresentate da veri e propri spiriti liberi, senza troppe complicazioni.
Concedersi immediatamente è il modo migliore per non far durare una relazione ed è scientificamente provato.
Lo psicologo Michael Mantell ha spiegato:
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?