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Aumentare il Piacere Sessuale con Esercizi Quotidiani

In Oriente l'allenamento sessuale è un esercizio quotidiano comune a molte donne. Ma perché è così importante esercitare i muscoli del piacere?!
(foto: Web)
(foto: Web)

Allenare il proprio piacere sessuale è davvero possibile.
Tra i tanti muscoli del corpo ne esiste uno (per uomo e per donna) in grado di aumentare il piacere sessuale quando necessario.
Il perineo infatti, con i suoi fasci, forma la regione muscolare della parte inferiore del bacino.
La sua funzione principale è quella di sostenere gli organi pelvici.

Tra i muscoli del perineo poi ne esiste uno, che è volontario, che si chiama pubococcigeo, funzionale per restringere l’ano e la vagina nella donna.
Esistono studi approfonditi sul muscolo e su come controllarlo e svilupparlo attraverso una serie di esercizi, ovviamente diversi per lei e per lui.

Per lei:
Il muscolo pubococcigeo è quello che è fondamentale durante il parto e ovviamente nell’orgasmo.
Secondo Kegel (il primo ad affrontare studi a riguardo) la maggior parte delle donne non provano piacere durante il rapporto (o il piacere è proprio minimo) semplicemente perché questo muscolo non è sviluppato.

Allenarlo è più semplice di quel che si pensa:
1- Per iniziare provate ad interrompere il flusso di urina per qualche secondo durante la minzione.
Si possono eseguire a tal proposito tre serie da cinque ripetizioni della durata di 3 secondi ciascuna. Esistono poi una serie di oggetti in grado di facilitarne la localizzazione e l’allenamento, come ad esempio i coni vaginali.

2- Successivamente è possibile contrarre gradualmente il muscolo pubococcigeo per 5 secondi, mantenere la tensione per altri 5, quindi rilassarlo gradualmente.

Esercitare questo muscolo ogni giorno porterebbe a reale risultato anche dopo un paio di settimane.

Lui, attraverso questa tecnica potrebbe imparare a controllare l’eiaculazione. Questo muscolo permette infatti di rimandare l’eiaculazione e persino di provare orgasmi multipli.

I benefici chiaramente sono molti, da orgasmi più intensi e piacevoli ad una facilitazione durante il parto. Ma non solo: prevenzione di prolassi e incontinenza, e aumento del piacere del partner durante il rapporto.

Nella cultura orientale, già da molto tempo, le donne hanno la cultura dell’allenamento sessuale.

Perché non provare?!?

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