Sotto le lenzuola una coppia ha ben pochi segreti! Anzi, pare proprio che la posizione preferita riveli molto sulla coppia e sulla complicità fuori dal letto. (Sempre secondo i soliti studi di Università XXX, che io a volte mi chiedo, ma perchè?!?)

Chiamate il vostro partner e confrontatevi insieme! è tutto vero quello che dicono?

Missionario: la posizione classica per eccellenza, erroneamente considerata noiosa, indica una coppia tradizionalista e fedele. Lui gestisce il rapporto e crea il ritmo. Nella vita di tutti i giorni è spesso lei però ad avere il comando, lasciandosi poi dominare nell’intimità. (Sex & The City insegna)

Doggy-Style (da dietro): la coppia in questione è una vera amante del sesso e della trasgressione, predisposta ad una sessualità più istintiva. Sperimenta senza aver paura di esagerare. Nella vita di tutti i giorni la complicità degli amanti di questa posizione è totale e sicuramente sono due persone che sanno divertirsi insieme.

Fiore di loto: una posizione decisamente romantica poichè oltre al piacere sessuale, durante il rapporto si crea un contatto anche molto dolce. Lui, in questo caso, ha un carattere molto protettivo e geloso. Un uomo rassicurante sotto tutti i punti di vista.

Smorzacandela: La coppia che predilige questa posizione dispone di due caratteri molto diversi: lei è particolarmente esuberante, estroversa e ama comandare, lui è poco dominatore e più timido.

Chissà se ci credete, chissà cosa ne pensate. A voi sembra che questo test di coppia rispecchi la realtà?

L’amore è sempre bello.

Articolo originale pubblicato il Dicembre 14, 2012

La discussione continua nel gruppo privato!