Per conquistare un ragazzo non serve esagerare.
Il vero segreto sta in poche semplici mosse che, oltre a conquistare l’attenzione dell’uomo che ti sta facendo perdere la testa, ti renderanno una persona migliore e più serena, felice di quello che possiede.
L’aspetto non è tutto, e anche se può sembrare utopico, alla grande maggioranza dei ragazzi (escludendo quelli che amorevolmente definiamo “bastardi”) interessa relativamente.
Più che addominali scolpiti, è importante avere un carattere dolce e deciso allo stesso tempo.
Se vuoi farti notare da quel ragazzo che ti piace, lascia perdere parrucchiere e affini ma prova giocarti queste 7 carte e concentrati sul tuo carattere.
Ci avete mai pensato che nonostante il suo fisico statuario una bellona come Nina Senicar (parole del rapper Marracash) non è riuscita a fidanzarsi per tantissimo tempo?!
Oltre le gambe c’è di più. Dovremmo ormai saperlo!
1- Non evitare il ragazzo che ti piace

I 13 anni, ormai, sono passati da un pezzo. Se vuoi ottenere l’attenzione di un uomo ignorarlo, come se fossimo all’asilo, è controproducente.
In amore non vince chi fugge, ma semplicemente vince chi ama. Frequenta i suoi posti e cerca di parlare con lui.
Certo, non devi sembrare una stalker, ma come in tutte le cose le mezze misure ti rendono una vincente: non dicevano che in medio stat virtus?
2- Presta attenzione a ciò che ti dice

Fatti vedere una buona ascoltatrice, usa lo sguardo per farti notare, sorridi, quasi imbarazzata, quando il tuo uomo ti guarda.
Fagli complimenti, prova a sbilanciarti un po’: se proprio non è un “pirla”, quel ragazzo tanto carino capirà subito che siete interessate.
Se non siete abbastanza coraggiose per iniziare una conversazione, provate con un gioco di sguardi: vedrete che sarà tutto meno complicato!
3- Abbiate fiducia in voi stesse

Cerca di rimanere tranquilla e sicura di te nel momento in cui tu e il futuro uomo della tua vita iniziate una conversazione.
È normale sentirsi un po’ nervosi quando si parla con un ragazzo che non conoscete, ma cercate di non dimostrarlo in maniera eccessiva.
Gli uomini sono attratti da una donna che sa quello che sta facendo.
La fiducia in voi stesse e l’autostima vi aiuterà molto nel momento della conquista del vostro uomo!
4- Sii te stessa

Nonostante nei punti precedenti ti siano state date delle regole che potrebbero modificare il tuo comportamento, rimani sempre te stessa, in ogni situazione.
Se sei timida non venderti come una “panterona”, se ti piace ridere e scherzare non fare la gatta morta. Cerca sempre di mantenere il tuo stile.
Fingere quella che non sei non porterà nulla di buono: anzi, potrebbe impedirti di conquistare l’uomo che avevi sempre desiderato (e che, forse, se avesse conosciuto la “vera” te si sarebbe innamorato!).
5- Sii simpatica

Se fai fatica ad avvicinarti al ragazzo che ti piace, cerca di instaurare un buon rapporto con chi lo circonda. Qualcuno, sicuramente, gli farà notare chi sei.
Per fare colpo su un uomo è molto importante fare colpo anche sui suoi amici.
Uno di loro potrebbe incitarlo a chiederti un appuntamento.
6- Ridi

Attenzione: questo non significa che devi fare l’oca e ridere ad ogni cosa che dice, con il classico tono squillante e irritante delle adolescenti: fatti vedere solare!
Ai ragazzi piace una persona allegra che sa godersi la vita (anche a tavola).
Se ti dimostri felice sarai come una calamita. Non ci metterà molto ad avvicinarsi.
Il sorriso è la nostra curva migliore!
7- Usa un profumo che ti caratterizza

Il profumo di una persona è importantissimo ed è un’arma segreta che noi donne sappiamo usare alla perfezione (per questo non andrebbe mai cambiato).
Se rimarrà colpito dal tuo profumo, il 50% del lavoro è fatto. Farà in modo che l’uomo che vuoi conquistare si ricordi di te, anche quando fisicamente non ci sei.
Hai ancora dubbi su come conquistare un uomo che ti piace? Lasciateli alle spalle, perché è meglio incassare un due di picche che vivere con il rimpianto!
Articolo originale pubblicato il 24 agosto 2015
Cosa ne pensi?