Dimmi di che segno sei e ti dirò che tipo di orgasmo hai
L'oroscopo dell'orgasmo: ecco come si raggiunge il culmine del piacere in base al proprio segno zodiacale.
L'oroscopo dell'orgasmo: ecco come si raggiunge il culmine del piacere in base al proprio segno zodiacale.
Da che cosa dipende il nostro orgasmo? Da una serie di fattori: in primo luogo dalla conoscenza profonda del nostro stesso corpo, dalla bravura del nostro partner, dall’intesa, dalla passione e così via. Analogamente potremmo dire che esistono diversi tipi di orgasmi, in base alla parte del corpo che viene maggiormente stimolata durante il rapporto parziale o completo. Ma mai avremmo detto che il climax potesse dipendere dal nostro segno zodiacale. E invece sì, lo spiega un articolo su EliteDaily, che abbiamo tradotto sommariamente. Ci fa un po’ sorridere la cosa, ma in questo modo si spiegherebbe perché a livello inconscio – quando conosciamo una persona nuova – teniamo a chiederle di che segno sia. Abbiamo illustrato l’articolo con le tavole zodiacali dell’artista del fumetto Milo Manara, incredibilmente suggestive e sensuali.
Il Capricorno è dotato di un grande senso di responsabilità, è organizzato e stabile. A letto deve però avere il controllo della situazioni, per questo si pensa che il suo possa essere un orgasmo da dominatrice, potente ma anche totalmente controllato. Una donna capricorno non si lascia andare ma questo non significa che i suoi orgasmi non siano intensi, anzi.
Il segno dell’Acquario ha a che vedere con l’elemento dell’acqua e quindi anche il suo orgasmo vi sarà connesso. Il climax dell’acquario è quindi potente come l’oceano, imprevedibile, impetuoso e forse anche pericoloso. Sul fatto che sia umido non c’è dubbio, ma questo è comune a tutti i segni zodiacali.
Il tratto fondamentale del segno dei Pesci è la creatività e quindi anche il culmine del piacere per loro sarà incredibilmente creativo, a colori. L’orgasmo avrà un ritmo, come la musica: inizia piano e poi cresce come un coro veloce e orecchiabile. È qualcosa che ha a che fare con il cervello, perché in questo caso più che mai la sessualità è un fatto mentale.
Chi appartiene al segno dell’Ariete è una persona indipendente e quindi anche il piacere da raggiungere sarà in un certo senso autonomo. Che si sia da sole o in compagnia, la donna Ariete da badare bene da sola ai propri orgasmi, è consapevole e a volte preferisce stare da sola, con la certezza che sia comunque meglio che essere male accompagnata (e questo è vero anche a letto). Sì, stiamo parlando di masturbazione.
Il Toro ha la consapevolezza dei propri cinque sensi e ne fa tesoro quando si trova tra le lenzuola. È una donna evoluta e i suoi sensi si ravvivano nell’orgasmo – cosa che solitamente accade solo al tatto per tutti gli altri segni zodiacali. Un po’ come avviene nella mitologia relativa ai vampiri.
I Gemelli lo «fanno strano». Il loro orgasmo è quindi legato a quello che si chiama «kinky sex» e che comprende vari feticismi, bondage, bdsm e vari. I Gemelli sprizzano sesso da tutti i pori e sono inequivocabilmente bravi tra le lenzuola.
Il Cancro è un segno che ha a che fare con l’emotività: per chi è di questo segno, non c’è sesso senza amore. In tutto quello che fanno ci mettono il sentimento e quindi anche l’orgasmo è un’esperienza fortemente emotiva: per loro ci sono quindi orgasmi tristi, orgasmi felici e a volte anche orgasmi ansiosi. Perché cuore e parti intime, in questo caso, vanno a braccetto.
Tutto ciò che ha a che fare con il Leone è costoso. Lenzuola costose, sex toy costosi, lingerie costosa. E anche l’orgasmo sarà espressione di quel lusso di cui il leone si circonda, perché ama le cose belle, fatte bene – perché anche e soprattutto in questo genere di cose, come paghi “mangi”. Il suo orgasmo sarà come un tappo di spumante che esplode. O, meglio, di champagne.
La Vergine è il segno della comunicazione e anche il suo orgasmo sarà un orgasmo assertivo. Sa quello che vuole e sa perfettamente come chiederlo al proprio partner. E alla fine si preoccuperà anche di comunicare se è piaciuto o se invece ci sono dei margini di miglioramento.
Il climax della Bilancia ha a che fare con la propria vanità – perché si sta spesso su un piedistallo, anche con il proprio proverbiale equilibrio. Il culmine del piacere deve avvenire allo specchio, guardando se stessi in un riflesso di enorme piacere.
Quello dello Scorpione è invece il climax esplosivo dello zodiaco, tanto è un segno passionale. L’intensità è tanta e tale da far tremare le pareti della camera da letto – e del bagno, della sala da pranzo, della cucina, e così via. Irresistibile e pieno di urli, ecco com’è il loro orgasmo.
Il Sagittario è dotato di energia positiva, irradia energia. E questa energia, fatta di vibrazioni che si espandono nell’aria, ha a che vedere anche con il culmine del piacere. È tutto abbastanza veloce, ma anche intenso, quasi epico.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Cosa ne pensi?