Il mio ragazzo mi ha recentemente chiesto di fare più attenzione alle sue palle mentre gli faccio un pompino. Io ci giocherello di tanto in tanto, ma credo che voglia anche che io gliele succhi. Non ne ho mai sentito parlare. Avete qualche consiglio?

La richiesta del tuo ragazzo è tutt’altro che inusuale. Succhiare i suoi testicoli può produrre un’esperienza sensazionale e potresti persino raddoppiare il suo piacere se mentre li lecchi continui ad accarezzargli il membro con una mano. La prossima volta che farai del sesso orale col tuo ragazzo prova a cambiare un po’ le cose e sposta pian piano la bocca e la lingua dal pene al resto del “pacco”. Leccagli un po’ lo scroto (il sacchetto che contiene i testicoli) con dei movimenti circolari e poi passa a succhiarli  uno ad uno come se stessi assaporando qualcosa di estremamente delizioso.
Da non sottovalutare poi il “rafe perianale” (la linea verticale che passa in mezzo allo scroto)…se stimolato provoca estremo piacere e posso garantirti che gli piacerà moltissimo!

Una volta che lo hai eccitato più che mai torna al pene e continua a leccarlo mentre gli stimoli un po’ i testicoli. Ad alcuni ragazzi piace fatto un po’ più intensamente, ad altri meno. Fai attenzione perché questa è una zona super delicata e devi prima capire quanto vuole che tu sia irruente. Ah, ecco poi un piccolo trucchetto che non gli farà più capire nulla: usa le tue dita della mano libera per massaggiare il perineo (nervo posto tra lo scroto e l’ano)…ciò lo manderà in orbita, da orgasmo!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!