Sì, forse, nel terzo millennio effettivamente le emoji sexy, le flirtmoji appunto, servirebbero.

Servirebbero perché sono sempre di più le relazioni a distanza, sempre di più le storie d’amore che nascono o si sviluppano attraverso le chat e, diciamolo, pannocchie e interpretazioni varie degli emoticons classici non erano propriamente chic e sicuramente molto poco hot.

Oggi è possibile scaricare le Flirtmoji, idea di quattro designer californiani, tra i quali anche una ragazza, che hanno inventato una tastiera dai disegni hot.

Senza pudore quindi, ma con stile.

Chiacchierare con le nuove emoji è abbastanza facile, basta loggarsi e salvare l’indirizzo Flirtmoji.co sulla schermata home del vostro smartphone.

L’applicazione costa 0,99 $ ed è possibile acquistare anche altre varianti del tema sesso, passando dal Teen Dream ai Sexy Toys, fino ad arrivare alle emoji fetish, bondage e sadomaso.

Ogni volta che ti serve un’emoji piccante – ce ne sono alcune davvero very very hot – basta entrare su Flirtmoji, copiarla e poi incollarla nella casella di testo del programma di chat.

Su iMessage l’effetto è un po’ diverso, unendo emoticon e sticker.

I suoi inventori, giustificano così quest’innovazione:

Ciò che è bello del sesso e delle emoji è che il sesso è molto giocoso e al contempo difficile. E che al centro di un buon rapporto c’è una buona comunicazione. A questo scopo credo che qualsiasi strumento ci consenta di comunicare ciò di cui abbiamo bisogno o che vogliamo, ma anche ciò che non vogliamo e di cui non sentiamo la necessità, vada bene. Per altre emoji c’è senz’altro un tempo e un posto. Per esempio, non vorrei mai essere lasciata con una figurina. Ma credo che col sesso ci siano cose difficili da dire o da chiedere”

Pronte a stuzzicare il partner con un po’ di sexting?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!