Ognuno ha il suo modo di dimostrare l’amore. C’è chi però, più di altri, ha fatto follie per dimostrare tutto quello che c’era nel suo cuore per il partner. Ecco che vi raccontiamo le 4 più grandi follie fatte in nome dell’Amore a noi conosciute.

Se avete fatto di meglio, scrivetecelo! Siamo pronti a rifare la classifica!

>>> Le 4 più grandi follie fatte per amore

Farsi Sparare

pistolaJordan Cardella, un ventenne del Milwaukee, ha pensato che finendo in ospedale, sarebbe riuscito ad impietosire la sua ex, fino a riconquistarla. Per questo motivo ha chiesto al suo migliore amico di sparagli con un fucile, colpendo la schiena. L’amico rifiutò ma un altro uomo accettò questa proposta in cambio di farmaci e soldi. Com’è finita? Il cecchino è stato condannato a 2 anni con la condizionale, più 100 ore di servizi sociali, e Cardella ancora sta aspettando la ex.

Killer di burro

(foto:Web)
(foto:Web)

A Pindobassù, luogo malfamato del Brasile un uomo è stato ingaggiato da una donna per uccidere l’amante di suo marito. Peccato per quest’ultima il killer ha finito con l’innamorarsi della sua potenziale vittima. Così l’uomo ha simulato la morte della donna a colpi di machete e ha incassato il compenso, alla faccia della sua cliente. Cornuta bis.

Replicare chirurgicamente

(foto:Web)
(foto:Web)

Neil e Jacqueline Megson, due coniugi di Manchester, hanno infatti speso 400.000 euro in interventi di chirurgia plastica per diventare due gocce d’acqua.

Cuore bucolico

(foto:Web)
(foto:Web)

Vent’anni fa, Winston Howes, oggi uomo di 70anni, per rendere omaggio a sua moglie, morta da poco, piantò con cura dei bulbi di querce nel suo terreno e questo gesto è diventato l’emblema del romanticismo. Oggi in quel posto vi è una foresta a forma di cuore., visibile solo dai satelliti.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!