A San Valentino dona... piacere: 9 sex toys per 9 tipi di partner, più uno extra

Perché l’intimità, con gli accessori e gli alleati giusti, può diventare il punto di partenza di un affascinante viaggio oltre i tabù.

Sponsorizzato da

Ci sono notti in cui tutto è possibile, si sa. San Valentino, con quella carica che mescola romanticismo, aspettativa e desiderio, può diventare la prima di una lunga serie di ricorrenze (o un’occasione in più) in cui lasciare andare i freni inibitori.

Una serata in cui limiti e tabù vengono oltrepassati da partner pronti e consenzienti, ovviamente, per giochi sempre nuovi, con l’ausilio – perché no? di giocattoli erotici.
Accessori e sex toys che amplificano il piacere e danno nuovi significati all’erotismo sono sempre più presenti nella vita di partner che vogliono riaccendere passioni un po’ sopite o, al contrario, alimentare ulteriormente quelle già ben avviate; ma anche ribaltare ruoli e stereotipi tra le lenzuola (o in qualunque altro luogo si voglia sperimentare) o semplicemente divertirsi. Non ci sono regole, se non quella di accendere e rispettare i desideri di tutti i partner… Il che può iniziare con la scelta del sex toy giusto da regalare.

Ci pensa SexyAvenue, con 9 sex toys (più uno, in chiusura e poi capirete perché) adatti a tutte le sfumature del sesso. Questi 10 giocattoli erotici sono il modo perfetto per accendere i riflettori sul piacere del partner, senza mai perdere di vista il proprio.

1. Per partner con clitoride… o per il proprio: Satisfyer Pro 2

Statisfyer Pro 2

Si chiama Satisfyer Pro 2 il succhia clitoride che regala un piacere potente, esplosivo e soprattutto…ricorrente. Perfetto per chi non ha mai usato un sex toy, Satisfyer Pro 2 è ideale per tutte quelle donne che non credevano di poter ottenere così tanto dalla loro clitoride. E anche per partner che possiedono già accessori erotici e pretendono il massimo da ciascuno di loro. Un mix di pulsazioni e aspirazione (frutto della innovativa Tecnologia Air Pulse) e 11 diverse modalità di stimolazione che simulano altrettante tipologie e stili di suzione garantiscono orgasmi super in pochissimi minuti, intensificando e portando al livello successivo qualsiasi esperienza regalata da lingue e dita. Non perché queste non servano più (anzi!), ma perché una stimolazione clitoridea armoniosa può davvero fare la differenza. E non soltanto per chi la prova, ma anche per chi questo piacere lo regala attraverso il succhia clitoride. Silenzioso, waterproof, sicuro (è infatti realizzato in silicone medico senza ftalati), Satisfyer Pro 2 è sia compagno fedele di giochi erotici solitari, sia regalo per San Valentino da fare a chi sogna (e merita!) di aggiungere variazioni infinite al proprio piacere.

2. Per partner a distanza: ovetto Vibrante Lush 2 di Lovense

ovetto Vibrante Lush 2 di Lovense

L’Ovetto Vibrante Lush 2 di Lovense è un sex toy unico nel suo genere: nel controllo del partner tramite app e persino nella sua distanza fisica (chi l’ha detto che il sesso sia solo contatto?) questo egg vibrante trova la sua massima realizzazione. I comandi vengono attivati in modo smart da chi controlla l’applicazione, mentre l’altro partner indossa l’ovetto e ne saggia l’incredibile potenza: può vibrare anche per tre ore, senza mai stancarsi, seguendo un ritmo personalizzato o quello della musica preferita di chi lo indossa, per un’esperienza ancora più immersiva. Non c’è distanza che l’Ovetto Vibrante Lush 2 di Lovense in vendita su SexyAvenue non possa sopportare: questa caratteristica lo rende ideale per giochi di ruolo e fantasie che, celate agli occhi del mondo, rimangono un intimo segreto per i partner che decidono di provarlo. Sì, anche in pubblico. Cambiando di volta in volta i ruoli (trasformando chi controlla nel controllato, e viceversa), l’esperienza dell’egg vibrante è perfetta per chi vuole scoprire il piacere da ogni angolazione possibile.

3. Per partner trasgressivi ma con romanticismo: kit Segreti della Geisha Spumante alla Fragola

Kit Segreti della Geisha Spumante alla Fragola
Chi ha detto che provare nuove strade in compagnia dei sex toys sacrifichi il romanticismo di coppia? Bastano delle candele, prodotti per un massaggio erotico che accende la fantasia e la giusta attitudine per surriscaldare l’atmosfera. Il Kit Segreti della Geisha Spumante alla Fragola contiene appunto un olio da massaggio, uno afrodisiaco, una mini candela da massaggio, un lubrificante all’acqua e una crema che amplifica i sensi: accessori indispensabili per creare quell’aspettativa densa di significato che dà un boost all’intimità.

4. Per amanti del sesso orale: Satisfyer Men Heat Vibration Masturbatore

Satisfyer Men Heat Vibration Masturbatore
Il corrispettivo maschile del succhia clitoride si chiama Satisfyer Men Heat Vibration Masturbatore, che con 3 livelli di temperatura fino a 40° e 70 possibili combinazioni di vibrazioni sfrutta la potenza di un motore che gioca su calore e movimenti per accendere ogni tipo di fantasia. Questo sex toy regala le stesse sensazioni (anzi, di più!) di un’intensa sessione di sesso orale e, grazie al suo interno in silicone morbido e alla possibilità di riscaldarlo a piacimento, simula l’esperienza della bocca umana intensificando le sue possibilità oltre ogni limite.

5. Per il partner a cui non basta mai: masturbatore Automatico Arcwave Ion

masturbatore Automatico Arcwave Ion
Il Masturbatore Automatico Arcwave Ion sfrutta la tecnologia brevettata Pleasure Air per toccare corde inesplorate: in particolare quelle dei nervi del pene e del frenulo, sensibili e recettivi al pari di una clitoride femminile. Onde d’aria pulsata che oscillano a 8 diverse intensità garantiscono orgasmi sicuri e intensi: il giocattolo è realizzato in ABS e silicone CleanTech, materiale brevettato per regalare la migliore esperienza al tatto, ipoallergenico e waterproof. Con i suoi 70 minuti di autonomia, il Masturbatore Automatico Arcwave Ion è il regalo giusto per sessioni hot dalle infinite potenzialità.

6. Per (aspiranti) amanti del sesso anale: plug Anale in Vetro Icicles N°75

Plug Anale in Vetro Icicles N°75
Ci sono tanti tabù legati al sesso anale che molti non vedono l’ora di superare: basta essere consenzienti e avere tanta voglia di provare. Il primo step, per chi non lo ha mai fatto ma è curioso, è regalare il Plug Anale in Vetro Icicles N°75, un ottimo modo per iniziare questa calda avventura. 2 sfere stimolanti di dimensioni crescenti sono il cuore di questo sex toy per il piacere anale ideale sia per principianti che per habituè dell’anal sex. Sicuro ed ergonomico, la sua forma ammiccante lo trasforma ancora una volta nel regalo di San Valentino perfetto per chiunque si senta pronto e desideroso di tuffarsi in un’avventura come questa. Resistente all’acqua e ipoallergenico, il plug è in vetro: uno dei materiali più sensibili alle temperature e capace di assorbirle in modo esemplare, tanto che usato in acqua calda, in combinazione con un lubrificante a scelta, amplifica ulteriormente le sensazioni. In alternativa, si può mettere in frigo prima della penetrazione. Provare per credere!

7. Sempre per partner con clitoride: vibratore a Spinta Stronic Petite Lilla

Vibratore a Spinta Stronic Petite LillaUna fitta concatenazione di ramificazioni nervose rende la clitoride uno dei punti più ricettivi del corpo umano. Non tutti sanno che ciò che vediamo (e tocchiamo!) nella vulva è solo la punta di un iceberg che affonda in realtà nei recessi della vagina. Per esplorare il suo potenziale c’è il Vibratore a Spinta Stronic Petite Lilla, che con la sua texture di dettagli in rilievo stimola le pareti vaginali e trova, alle radici della clitoride, la fonte del massimo piacere. Un mix di pulsazioni e movimenti a spinta permettono l’uso di questo giocattolo da soli o in coppia: con 5 velocità e 3 modalità di vibrazione diverse, è senz’altro l’alleato migliore per conoscere angoli del corpo che non si sognava neanche di avere. E che possono regalare emozioni.

8. Per amanti del sesso anale… anche a distanza: Plug Anale Satisfyer Plug-Ilicious 2 Bordeaux

Plug Anale Satisfyer Plug-Ilicious 2 Bordeaux
Il Plug Anale Satisfyer Plug-Ilicious 2 Bordeaux è il sex toy vibrante e unisex che amplifica il piacere anale in modo sicuro e confortevole. Comodissimo da indossare, questo plug anale ha una base larga e una forma svasata e arrotondata per seguire naturalmente le forme anatomiche. Due motori potenti rilasciano 12 modalità di vibrazione diverse; in alternativa si può usare il sex toy a distanza con una semplice app, come forma di controllo del partner dalle infinite sfaccettature erotiche.

9. Per partner reciprocamente altruisti: Satisfyer Partner Double Love

Satisfyer Partner Double Love
Satisfyer Partner Double Love è un vibratore che moltiplica il piacere, intensificando le sensazioni su punto G, clitoride e pene, tutto contemporaneamente. Silenzioso e potente, ha una comoda forma a U che ne permette il posizionamento della vagina, così da stimolare in modo diretto punto G e pene durante la penetrazione; la parte superiore invece è deputata al piacere clitorideo. Anche questo sex toy è smart e può essere usato a distanza o tramite app: un pensiero dai risvolti romantici, per partner che sono costretti a vivere lontani.

10. + 1 L’autoregalo perfetto: stimolatore per Coppia Satisfyer Endless Fun

stimolatore per Coppia Satisfyer Endless Fun
Spesso dimentichiamo che il sesso può anche essere puro divertimento. E regalare un sex toy per San Valentino, in fondo, è un buon modo per augurare all’altro orgasmi felici, passione sfrenata e benessere a letto e fuori, ma anche autoregalarselo!
Lo Stimolatore per Coppia Satisfyer Endless Fun è un dono reciproco: si tratta infatti di un giocattolo erotico polivalente, che può essere usato da coppie diverse, sia contemporaneamente alla penetrazione per stimolare pene e testicoli, sia durante la masturbazione. Perfetto poi per rapporti lesbici.. Si tratta, a tutti gli effetti, di un doppio dildo vibrante dagli usi infiniti: con tre motori, 10 modalità di vibrazione differenti e questa versatilità lo Stimolatore per Coppia Satisfyer Endless Fun è il regalo di San Valentino definitivo per tutti i tipi di partner.

Ma anche e soprattutto per se stessi. Perché amare significa prima di tutto amare se stessi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!
  • Il sesso di Eva