Katy Horwood, esperta di relazioni sentimentali e artefice di un elenco apparso sul britannico Metro, sottolinea come le migliori amanti siano le madri, single, di figli già più o meno cresciuti.
Le così dette MILF, in tono più scherzoso.
Questa categoria di donne infatti sarebbero in grado di soddisfare a 360° gli uomini in grado di conquistarle, superando il timore iniziale del saperle mamme.
Instaurare con queste donne un certo tipo di intimità non è immediato ma quando possibile queste donne sanno sorprendere per diversi motivi, secondo la Horwood.

Prima di tutto sono donne con tanta fiducia. Dopo un parto, anche le smagliature più grandi appaiono come segni irrilevanti che non deturpano la certezza del conoscere al meglio il proprio corpo;
inoltre sono donne con le quali è facile parlare perché una qualsiasi uscita con una persona adulta sarà un momento di sollievo interessante (senza Peppa Pig e soci);
Quando le possibilità di uscire sono poche, non esistono giri di parole.
Donne vere e mature che vanno dritte al sodo. Per il loro piacere personale.

Un po’ ironicamente la mamma single è pronta a tutto quindi avrà con sé fazzoletti, salviettine etc etc etc.

Dando sempre ordini nella quotidianità, le mamme amano i giochi di ruolo ed essere corteggiate anche sotto le lenzuola. Una vera e propria professionista delle coccole che sa quando essere più dura e quando donare dolcezze.

Infine, ed è questo il vero punto fondamentale, le mamme single, a differenza delle giovani e inesperte, sanno quello che vogliono e sanno come ottenerlo.

La grande forza delle Milf!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!