Molti di voi pensavano che sexy shop e fede cristiana fossero distanti una dall’altra anni luce.

Invece un ex pastore protestante inglese, tale Marc Angenen, ha aperto un sexy shop dedicato ai cristiani vendendo un’ampia gamma di oggettistica: dildo, vibratori, stimolatori e libri sul sesso. Spesso organizza anche dei corsi formativi.

La caratteristica del negozio di Angenen è che è rigorosamente esclusa la pornografia, così come le immagini sexy e le nudità. Anche gli articoli di taglio troppo “fetish” (come le fruste…) non hanno uno spazio in questo particolare sexy shop, nel quale anche il sito è particolarmente “pulito”.

L’idea è venuta a Angenen dopo essersi più volte reso conto nei suoi anni da pastore che molte coppie cristiane soffrono di una vera e propria fobia del sesso, che però le rende di fatto coppie infelici.

Angenen è fermamente convinto che lo scopo di una coppia non debba essere quello di essere infelice. Con quest’ottica ritiene che il piacere rientri pienamente in una salutare vita cristiana: per questo motivo dal 2011 Angenen ha deciso di dedicarsi all’attività di terapista sessuale.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!