Sexy Shop per soli cristiani praticanti

Sexy shop per soli fedeli. Non ci credete? Eppure esistono.

Molti di voi pensavano che sexy shop e fede cristiana fossero distanti una dall’altra anni luce.

Invece un ex pastore protestante inglese, tale Marc Angenen, ha aperto un sexy shop dedicato ai cristiani vendendo un’ampia gamma di oggettistica: dildo, vibratori, stimolatori e libri sul sesso. Spesso organizza anche dei corsi formativi.

La caratteristica del negozio di Angenen è che è rigorosamente esclusa la pornografia, così come le immagini sexy e le nudità. Anche gli articoli di taglio troppo “fetish” (come le fruste…) non hanno uno spazio in questo particolare sexy shop, nel quale anche il sito è particolarmente “pulito”.

L’idea è venuta a Angenen dopo essersi più volte reso conto nei suoi anni da pastore che molte coppie cristiane soffrono di una vera e propria fobia del sesso, che però le rende di fatto coppie infelici.

Angenen è fermamente convinto che lo scopo di una coppia non debba essere quello di essere infelice. Con quest’ottica ritiene che il piacere rientri pienamente in una salutare vita cristiana: per questo motivo dal 2011 Angenen ha deciso di dedicarsi all’attività di terapista sessuale.

 

Articolo originale pubblicato il Aprile 23, 2013

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!