Uomini & Gatti: ecco il trucco per far impazzire il gentil sesso
Cosa c'è di meglio che dei veri uomini muscoli messi a confronto con dei teneri gattini per far commuovere il cuore di ogni donna? Ecco il segreto del blog “Des Hommes et des Chatons”.

Cosa c'è di meglio che dei veri uomini muscoli messi a confronto con dei teneri gattini per far commuovere il cuore di ogni donna? Ecco il segreto del blog “Des Hommes et des Chatons”.

Oscar Wilde diceva “resisto a tutto tranne alle tentazioni”. Aveva perfettamente ragione. Noi donne non sappiamo proprio resistere. E’ nella nostra natura. Scarpe, borse, vestisti, vacanze e chi più ne ha più ne metta. Ma all’Olimpo delle tentazioni, la vera triade, non sappiamo proprio resistere. Non esiste barriera o muro che possa mettersi tra noi e l’obbiettivo. Perché si sa, noi donne non possiamo resistere a tre cose: dolci, uomini muscolosi e tenerissimi gattini.

Quante volte ci siamo abbuffate di dolci per rimediare alla mancanza di uomini? Quante volte abbiamo detto la frase “meglio un gatto di un uomo”? D’altronde chi vuole i muscoli quando si può avere la pelliccia?

Sbagliato. Qualunque cosa si dica o si faccia, agli uomini non sappiamo resistere. Ma nemmeno alla pelliccia. Ecco allora il segreto del successo del blog “Des Hommes et des Chatons” (Uomini e Gatti) di Tumblr. Un successo enorme nato da una semplice idea: “The tumblr as cute as sexy that brings our two favourite things together : kittens and men”! La ricetta è semplice: una foto di un bel ragazzo muscoloso e una di un gatto nella medesima posizione. Il gioco è fatto. Il blog mostra in tutta ironia una varietà di rubacuori (famosi e non) che posano in maniera sexy accanto alle foto di teneri gattini. Un ottimo modo per catturare l’attenzione e per farsi due risate.

Impossibile resistere ai teneri gattini che imitano in tutto e per tutto le pose dei “grandi”.

Timida, lunatica ed estremamente curiosa. Amo tutto ciò che mi fa provare emozioni forti: la fotografia, i viaggi, i film strappalacrime, i libri emozionanti, i dolci più golosi. Perché la vita è bella!
Cosa ne pensi?