Meglio la vita da fidanzata o quella da single?

Meglio la vita "tutta cuoricini" da fidanzata o la libertà e indipendenze dell'essere single?

Next video

Sex toys o oggetti di design? Porta banana vs stimolatore punto G.

Clear

Una non fa in tempo a fidanzarsi o a lasciarsi che la vita come per magia cambia completamente. Lasciando stare le farfalle nello stomaco, gli occhi da innamorata e i sorrisoni da ebete. Le cose che più cambiano sono senza dubbio la depilazione, il sabato sera, la notte, il frigorifero, le attenzioni degli uomini e il bagno. “Il mio uomo non si scandalizzerà per due peli in più”, classica frase di una ragazza fidanzata da più di quattro mesi, facciamo cinque per le più timide, dopo l’ennesimo messaggino insistente dell’estetista.

La single, poverina, che non vuole fare brutta figura, si tiene invece sempre bella depilata, pronta per ogni occasione. Sabato sera? Per le coppie? Inesistente. Dopo l’avvento di Netflix? Completamente inesistente. La single invece se ne va in giro per locali e discoteche con l’amica fidata (ovviamente single anche lei) alla ricerca di qualcuno con cui amoreggiare, che quasi sicuramente sarà impegnato a flirtare con una già fidanzata.

Il frigorifero della coppia straborda, è sempre super pieno pronto a sfamare gli attacchi notturni di entrambi durante la visione di infinite serie tv. Lei, la single, sopravvive da anni con pizza d’asporto e birra moretti in frigo (per gli ospiti, che non si sa mai) e per la cronaca, neanche si lamenta. Cosa hanno le single che le fidanzate non possono permettersi? Un bagno tutto loro, dove nessuno entra a disturbare e soprattutto senza bussare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!