Sex toys o oggetti da cucina: copri tazza vs anello per il pene? | Roba da Donne
powered by

Next video

Le 5 cose che ogni donna dovrebbe evitare durante il sesso [VIDEO]

Clear

Purtroppo siamo giunti al termine di questo fantastico viaggio: ecco l’ultima intervista di Roba da Donne al Fuori Salone per Pleasure 4 You. Nelle varie puntate vi abbiamo mostrato 4 oggetti da cucina e 4 sex toys mischiandoli tra loro e mettendovi un po’ in difficoltà (speriamo di esserci riusciti).

Nell’ultima puntata vedrete donne e uomini combattersi per trovare l’utilità di un oggetto misterioso, molto molto raro e sconosciuto per la maggior parte di noi, comparato a un anello vibrante per il pene. Per quest’ultimo si è capito quasi subito che potesse essere utilizzato come anello, peccato che nessuno degli intervistati capisse o fingesse di non capire (furbetti) a cosa servisse e soprattutto dove infilarlo.

Dopo qualche aiutino e la voce di qualche coraggioso siamo arrivati alla conclusione e una volta scoperta l’utilità, l’anello ha riscontrato molta popolarità e consenso, tanto che qualcuno ha anche cercato di portarcelo via.

E con questa quarta e ultima puntata chiudiamo il ciclo di interviste che ha messo a confronto porta banane e stimolatori, separatori di tuorli e succhia clitoride, tappi per bottiglia e vibratori, e infine questo oggetto misterioso e l’anello vibrante.

Perché penso non sia naturale se una donna non si masturba

Speriamo che queste interviste vi abbiano fatto prima di tutto divertire e secondo poi, non meno importante, speriamo d’aver ampliato la vostra conoscenza in campo di sex toys: un terreno infinito e pieno di curiosità. E soprattutto speriamo d’aver contribuito a distruggere il tabù: la masturbazione è naturale.

La discussione continua nel gruppo privato!
powered by

Pleasure 4 You è un sexy shop pensato per soddisfare le esigenze di piacere del singolo e della coppia.