diredonna network
logo
Stai leggendo: 11 divertenti “giochi da letto” per fare impazzire il vostro partner

11 divertenti "giochi da letto" per fare impazzire il vostro partner

Niente tabù: i giochi da letto non sono una trama per film di quart'ordine, ma degli interessanti escamotage per rinverdire la propria passione.
Divertenti giochi letto impazzire vostro partner
Fonte: Web

I giochi da letto possono sembrarci strani e insoliti, ma non lo sono. Non c’è niente di male a praticarli, purché ci sia accordo da ambo le parti. Questo è un dettaglio non da poco, perché a volte si finisce per dire sì a qualche pratica sgradevole pur di non scontentare il partner. Ecco, questo non si dovrebbe fare. La sincerità è fondamentale tra le lenzuola. Tanto più che molti di questi giochi da letto richiedono una certa fiducia nel proprio compagno e del proprio compagno.

Inoltre i giochi da letto possono rivelarsi provvidenziali ogniqualvolta si avverte che la fiamma della passione si sta affievolendo. Può capitare infatti che dopo un po’ di anni che si sta insieme, anche il sesso possa diventare noioso. E allora lo si può rendere più piccante. Ecco come, attraverso undici giochi da letto divertenti e sexy repertoriati da Redbookmag.

1. Sesso a orologeria

Divertenti giochi letto impazzire vostro partner
Fonte: Pixabay

Si tratta di un escamotage per rivalutare l’importanza dei preliminari. Si punta una sveglia per non meno di venti minuti e in quel tempo si deve provare a non andare subito al sodo. Ci si può sbizzarrire come si vuole, anche con i giochi da letto che seguono.

2. Benda il tuo uomo

Nel buio, tutto può accadere. Quella sensazione di eccitazione dell’attesa, si può sperimentare bendando il proprio partner con una sciarpa, con un foulard o magari con una mascherina per il sonno. Le carezze assumono tutto un altro sapore in questi casi.

3. Come in 50 Sfumature

Divertenti giochi letto impazzire vostro partner
Fonte: Pixabay

Manette pelose, collant oppure una cravatta, come in 50 Sfumature. Ci si può far legare al letto con il proprio partner e lasciare che faccia tutto quello che vuole, magari ricorrendo anche a dei sex toy. Come il precedente gioco da letto, anche questo richiede che all’interno della coppia ci sia moltissima fiducia reciproca.

4. «Sono stata una ragazza molto cattiva»

I giochi da letto prevedono anche dei piccoli giochi di ruolo. In uno di questi, si può fingere di essere «stata molto cattiva». Le punizioni possono andare da carezze speciali, al solletico, fino allo spanking.

5. Come in una piadina

Divertenti giochi letto impazzire vostro partner
Fonte: Pixabay

Ci si sporca parecchio, ma è davvero divertente. Ci si ricopre a vicenda il corpo di olio profumato per massaggi e ci si avvolge in una coperta. La sensazione di scivolare l’uno sull’altro sarà estremamente piacevole.

6. Senza peli, non solo sulla lingua

Ancora tanta, ma tanta fiducia. Si può chiedere al proprio compagno di farsi radere nelle parti intime. Si prendono così due piccioni con una fava: ci si diverte un mondo – lui ci può studiare in primo piano dal vivo – e inoltre si può evitare di andare dall’estetista questa settimana.

7. Come fosse la prima volta

Divertenti giochi letto impazzire vostro partner
Fonte: Pixabay

Secondo un altro gioco di ruolo, si può fingere che sia la prima volta. In questo gioco da letto, ci vuole un’ambientazione molto speciale, come la propria automobile – ovviamente in garage – e fingere di essere molto più giovani e inesperti sul fronte sessuale. Lasciando a briglia sciolta la narrazione, possono generarsi tante varianti.

8. Giochi da tavolo

E ancora: si può inventare un gioco da tavolo in versione sexy. Una variante del Monopoli, in altre parole, in cui imprevisti e probabilità sono sostituiti da carezze, baci, stimolazioni e tutto quello che ognuno desidera.

9. Spoglia la carta

Divertenti giochi letto impazzire vostro partner
Fonte: Pixabay

Un po’ di strip poker prima di immergersi nella passione più sfrenata può essere sempre un divertente preludio. Basta scegliere un’adeguata posta in palio.

10. Verità o penitenza

Grazie a questo gioco da letto ci si può conoscere meglio, sia psicologicamente che fisicamente. La verità permette di sapere qualcosa in più del proprio compagno, la penitenza permette di scoprire cosa gli piace di più.

11. Amore e guerra

Divertenti giochi letto impazzire vostro partner
Fonte: Pixabay

Una battaglia di cuscini può sembrare un passatempo infantile. Ma anche qui, come per lo strip poker, si può pensare a un’adeguata posta in palio.